Ciao a tutti! Conoscete Hattrick?? è un gioco on-line per amanti del calcio. E' un gioco manageriale famoso in tutto il mondo e assolutamente gratuito che permette di costruirsi una squadra propria e vederla evolvere nel tempo! Io ci gioco da un paio di mesi e mi sta prendendo tantissimo. Vi posto il link. Iscrivetevi c'e' da divertirsi :wub: :wub: :wub: :wub: :dart: :huh:
Ciao Ciao Carlo
:wub: :wub: :wub:
Ho aperto una discussione a riguardo tempo fa QUI! per incitare qualche Barrierista a partecipare, ma cadde nel dimenticatoio! :wub:
Sono un appassionato di Hattrick, ci gioco ormai da circa un paio di anni e non mi stanca assolutamente!
Personalmente lo reputo il miglior gioco online a cui ho partecipato fino ad ora!
Sono in VII, la mia squadra è il Real Patatata! Quest'anno forse è quello buono per tornare in VI! (ho fatto due stagioni in sesta, gestite malissimo =\ )
Cmq fammi sapere il nome della tua squadra :dart: magari di fa un'amichevole!
gh...sisi siete proprio malati...uu :wub:
basci
basci
Il calcio è una malattia... :wub:
basci
Il calcio è una malattia... :wub:
e provoca una esasperata dipendenza...... :wub:
chi non è afflitto non può capirlo.....
e come recita il mio stendardo ogni domenica all'Arechi: é na malatia...nun'à può capì......
Qhorin :wub:
:ninja: :sbav: :figo:
Ho aperto una discussione a riguardo tempo fa QUI! per incitare qualche Barrierista a partecipare, ma cadde nel dimenticatoio! :)
Sono un appassionato di Hattrick, ci gioco ormai da circa un paio di anni e non mi stanca assolutamente!
Personalmente lo reputo il miglior gioco online a cui ho partecipato fino ad ora!
Sono in VII, la mia squadra è il Real Patatata! Quest'anno forse è quello buono per tornare in VI! (ho fatto due stagioni in sesta, gestite malissimo =\ )
Cmq fammi sapere il nome della tua squadra :wub: magari di fa un'amichevole!
Grande!!! Sono andato a sbirciare la tua squadra, mitico sei primo!!! Io non mi lamento del mio terzo posto... se riesco a salire bene, se no punto la stagione prossima. E' un gioco troppo divertente e realistico! ... peccato che sia caduto nel vuoto sulla barriera... :wacko: ^_^
La mia squadra è Real Katì, questa settimana ho già programmato un'amichevole con squadra francese, per le prossime si può fare!
Ciao Ciao Carlo
Essendo finito il campionato, ed avendo problemi nella ricezione di raiuno e sky, mi vedo costretto a rifugiarmi in questo giochino per la dose estiva di calcio...mi stanno assegnando la squadra, che comunque si chiama Juventude Porporano. Appena divento attivo avverto.
Finalmente ritorno in VI !!!!
Dopo due stagioni di purgatorio in VII ci siamo rifatti ed il Real Patatata, salvo intercettazioni dell'ultimo minuto, è ufficialmente promosso!!