Entra Registrati
grv a firenze
D di dodo
creato il 06 giugno 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
dodo
Confratello
Utente
4 messaggi
dodo
Confratello

D

Utente
4 messaggi
Inviato il 06 giugno 2006 16:03 Autore

Salve sono nuovo e oggi ho appena finito di leggere il portale delle tenebre

 

nasco come appassionato di grv dal vivo e poi mi sposto verso quello da tavolo (penso di essere uno dei pochio che prima ha cominciato dakl vivo) sono dopo 1 anno di gioco...beh che dire, secondo me non c'è paragone. avete mai provato a uccidere voi stessi un orco e non lasciare l'esito del tenzone ad un lancio di dadi?

 

Io vi consiglio di provare...

 

Noi siamo un gruppo di ragazzi che gioca in toscana...............venireci a trovare sul nostro sito

 

www.angainor.altervista.org


S
Ser Davos Seaworth
Confratello
Utente
198 messaggi
Ser Davos Seaworth
Confratello

S

Utente
198 messaggi
Inviato il 06 giugno 2006 20:19

Ciao, me ne avevano già parlato quelli di circolo fantasy (grv di VINCI), per consigliarmi un grv vicino casa, però non sono riuscito a muovermi molto bene sul sito, e non ho capito com'è organizzata l'associazione, Se magari potessi dirmi qualche cosa tu...... Chessò dove svolgete i live, qual'è l'ambientazione, il regolamento......

 

Ovviamente se ne hai la possibilità.

Grazie comunque.

 

Ser Davos Seaworth,

il cavaliere delle cipolle.-


D
dodo
Confratello
Utente
4 messaggi
dodo
Confratello

D

Utente
4 messaggi
Inviato il 07 giugno 2006 11:08 Autore

il regolamneto e l'ambientazione sono scaricabili dal sito.

alla rpima pagina se vai con la mano del mouse su download ti appaiono sotto delle scritte. Clicca su quello che ti interessa . ti si apre un'altra pagina come questa se per es. se clicchi su regolamento

++++++++++++++

Scarica il file .PDF (si apre con Acrobat Reader) - versione aggiornata LT - :

>>REGOLAMENTO.PDF

 

Scarica il file .DOC (si apre con Word) - compendio regole Angainor aggiornato al 10.09.05 - :

>>COMPENDIO_ANGAINOR 10.09.05 .DOC

Si consiglia di riferirsi SEMPRE alle regole indicate nel suddetto file.

 

 

Scarica il file .PDF (si apre con Acrobat Reader):

>>GAEA.PDF

Regolamento del GAEA.

 

 

Il regolamento sarà prossimamente navigabile online.

 

 

La partecipazione dei minorenni viene autorizzata tramite la seguente delibera firmata dai propri gen

e ora clicca su regolamento.pdf o fai salva con nome

 

e così per l'ambientazione

++++++++++

Il regolamneto che abbiamo è facilissimo da usare. Puoi venire a giocare anche se non l'hai letto tutto, poichè nel nostro compendio abbiamo tradotto tutti gli incantesimi in italiano, e gli effetti sono tutti intuibili ( per es. quando senti la chiamata "paralisi" è facile capire cosa devi fare)

 

noi giochiamo in toscana e facciamo prevalentemente live da 1 giorno.

abbiamo fatto una 2 guiorni il 31 aprle e 1 maggio

c'è un live dopmenica prox , l'11 giugno, ti consiglio di venire. Ci troviamo all'uscita del casello incisa valdarno alle 9.00...se vieni

 

per quanto riguarda l'associazione siamo in 8 o prenderci cura del club, ma abbiamo instaurato un clima di collaborazione anche fra i giocatori, cercando di coinvolgerli il più possibile...per es. se uno entra nella gilda degli esploratori e gli viene chiesto di tracciare una mappa del luogo, il pg verrà ricompensato in gioco, sgravando però lo staff di quersto compito: La mappa poi potrà essere usata in futuro. Poi se uno fa parte della gilda degli alchimisti gli potrà venire chiesto di recuperare un ingrediente ...e così via

 

per registrarti clicca in lato a destra su INTERACTIVE poi FORUM e regsitrat. Il forum funziona come uno normale...spero di averti detto tutto. in ogni caso adesso copierò dal forum della FESTA DELL'UNICORNO dei nostri cugini del cricolo fanasy quello che abbiamo scritto per descriverci

 

 

 

 

 

 

 

 

Salve a tutti!

innanzitutto grazie per averci invitati sul vostro Forum. Per presentarci meglio abbiamo provato a rispondere alle domande che più frequentemente ci vengono rivolte.

 

Chi siamo: Angainor GRV è un'associazione di Giochi di Ruolo dal Vivo con sede a Firenze.

 

Che significa Angainor: Angainor è il nome dell’unica catena che poteva che imprigionare Melkor, il dio del male descritto da Tolkien nel Silmarillion. La catena fu forgiata da Aule, dio delle montagne, creando una lega di sette metalli. Abbiamo voluto riprendere questo nome perché anche la nostra associazione vuole unire esperienze diverse per raggiungere lo scopo che ci proponiamo: il divertimento dei giocatori!!!

 

Dove giochiamo: i "Live" di Angainor GRV si svolgono totalmente in Toscana, tra il Valdarno, Firenze, Pistoia e, talvolta, Pisa.

 

Quando e ogni quanto giochiamo: il nostro ritmo attuale è di una sessione al mese, svolta quasi sempre di domenica, della durata di una giornata. Un paio di volte all’anno organizziamo sessioni da più giorni.

 

Da quanto esiste Angainor GRV: la nostra associazione è alquanto giovane, riarsale all’aprile 2004, ma alcuni di noi hanno alle spalle anni di esperienza in altre associazioni, (alcuni decenni).

 

Che regolamento usiamo: Nei nostri live usiamo l’ultima versione recente del regolamento Lorien Trust, lo stesso che viene usato nei grandi raduni in Inghilterra e Germania, dove vengono inscenate anche battaglie campali da 3000 persone. La scelta di questo regolamento è stata una scelta principalmente di semplicità, perché si tratta di regole che ti permettono di risolvere praticamnete ogni situazione in maniera rapida e leggera, senza dover fermare il gioco ogni poco per calcoli di aree e danni.

 

Che tipo di gioco facciamo: noi seguiamo la filosof18 per cui ognuno deve poter trovare il gioco che più cerca, per cui tentiamo di introdurre nelle nostre sessioni di live sia elementi di azione che di ragionamento o interpretazione, così che ognuno possa trovare il suo stile di gioco. Sul sito troverete anche una galleria fotografica delle nostre sessioni passate, nonché il resoconto di ogni sessione, qualora vogliate farvi un'idea più approfondita.

 

Età di gioco: non c'è un'età massima di gioco: i nostri gicocatori per ora spaziano dai 18 ai 40 anni. C'è però un'età minima per giocare, che è 16 anni.

 

Come contattarci: beh, innanzitutto tramite il sito nostro (www.angainor.altervista.org), dove nella sezione link trovate le mail di contatto, ma soprattutto abbiamo tante pagine dove potrete trovare qualsiasi informazione vogliate (regolamento, ambientazione,ritrovi,etc...) e dove potrete fare qualsiasi domanda nel nostro forum: qualcuno che vi risponde c’è sempre!!!

_________________

maggiori informaioni su www.angaionor.altervista.org

 

 

 

 

 

dammi retta DAVOS vieni a provare una volta...non ti costa niente; tra l'altro domenica vengono dei ragazzi del circolo fantasy. se vai sul loro forum vedrai che di noi ne hanno palrtao molto bene. Alcuni di loro si sono talmente divertiti che hanno scritto ben 3 pagine di dialogo coi loro pg nella "locanda" del forum nostro

 

La locanda è una sezione dove si continua a giocare fra un live e l'altro

 

Spero di averti convinto


S
Ser Davos Seaworth
Confratello
Utente
198 messaggi
Ser Davos Seaworth
Confratello

S

Utente
198 messaggi
Inviato il 07 giugno 2006 17:36

Mi piacerebbe, ma domenica sono occupato, ma prossimamente è probabile che parteciperò.

Grazie.

 

Ser Davos Seaworth.


D
dodo
Confratello
Utente
4 messaggi
dodo
Confratello

D

Utente
4 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 13:24 Autore

ti consiglio intanto se puoi e ovviamente se sei interessato di andare intanto a vedere il sito, scaricrti il regolamento ed il nostro compendio, e di fare domande su ciò che non ti è chiaro...tanto la registrazione è gratuita e giocare o meno non comporta nessun tipo d'impegno

 

 

ciao


Messaggi
5
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE