Cari barrieristi come si capisce dal titolo del topic sto per trasferirmi dalla pace delle campagne perugine al caos della metropoli milanese... ovviamente per (finalmente) trovato lavoro... Barrieristi di milano!! fatevi vivi! Che fate? dò 'nnate? Fatemi sapere, che (se ce la faccio a trovarvi, ancora non conosco molto bene Milano ^_^ ^_^ :D ) ci si vede!!!
CIAO
Una curiosità... Sei a Milano in affitto? Spero x te di no!!! ^_^
Azz, è un bel cambiamento da Perugia a Milano :D :wacko:
spero che vada tutto bene :lol:
Bellissima città Perugia. Ci sono stata solo una volta alcuni anni fa, ma conto di tornarci in futuro.
Paura di perderti in Milano? Tranquillo, la difficoltà maggiore è un'altra: sopravvivere!
Va bene, lo dico da ciclista che, per riuscire a rpostarsi nel caotico traffico milanese, ha sviluppato una specie di sesto senso atto a captare le portiere che improvvisamente si apriranno davanti a me o gli automobilisti che mi supereranno per frenare e curvare subito dopo, tagliandomi la strada.
Benvenuto fra noi!
E' ovvio che sono in affitto Alexeij, secondo te a 25 anni dove li trovo i soldi per comprarmi una casa a Milano????
Io più che ciclista sarò molto pedone e già ho visto che attraversare la strada a volte si rivela abbastanza insidioso...
We è un bel cambiamento =P In bocca al lupo :D
Non ti invidio affatto..... :D piuttosto che 1 metropoli del genere preferirei trasferirmi in Nepal...... :wacko: :lol:
scherzi a parte...in bocca al lupo..... ^_^ ^_^
Qhorin :lol:
ciao "paesano" (sono di Assisi!!!!!) in bocca al lupo per il trasloco nella mega metropoli lombarda .......
Benvenuto a Milano! :D