Signori, le vie della Rete sono infinite.
Vi presento quello che ritengo il più bel fake-blog della rete. O meglio, credo e spero che lo sia.
Se intanto volete fare un salto anche su
vedrete all'opera le ragazze per il cui gergo Dante si sta rigirando nella tomba a mo' di vite senza fine...
>_> :wacko: :wacko:
E il nostro buon LdFdG è ormai assolutamente drogato per questi blog, vero? :D
in ogni caso, fanno morire dal ridere... :D
Sono illeggibili con tutte quelle parole scritte alla c***!!!
Capisco un apio di xò o + messi qua e la nella fretta di scrivere, ma così è anormale!!!
Io li farei chiudere sti due blog per omicidio della lingua italiana!!
>_> :wacko: :wacko:
E il nostro buon LdFdG è ormai assolutamente drogato per questi blog, vero? :blink:
Ahahahaah verissimo, sono un antidoto naturale per stress e tristezza :figo: :D :D :blink: :D
Shinobi, se oltre alla scrittura presti attenzione ai contenuti, vedrai che orizzonti ti si apriranno :D
ma dai, non possono essere veri, saranno dei fake....
cioè, con una che dice di aver sputato la pizza nel piatto perchè la nonna le parlava della pensione, e la nonna medium, e le lamette... no, dai, non ci credo... se fosse vero invece, auguro loro di crescere... e in fretta....
Il primo è un ottimo Fake,il secondo ho paura che sia vero...
Il primo è un ottimo Fake,il secondo ho paura che sia vero...
uddio spero anche il secondo ^_^
Comunque (anzi cmq ^_^) divini sti link :D
Da 1 p.te sxo ke sia true, xchè mi fa strno 1 cifra ke kueste xsone si facciano un maxo tanto x fare tuTo kuel blog... da 1 p.te invece lo sxo x loro 3 ke sia fake... cmq è true insane, ed Avril è la mejo. Vado a tagliarmi.
Bah, tipiche adolescenti bisognose di attenzioni XD
Yae, ti sei proprio preso bene con quelle tipe vero ^_^
mannaggia che angoscia quella serata in chat...
quante risate! :°D
vedrete che prima o poi troveremo qualche altro blog di questo tipo per arricchire la nostra collezione... vero, ldfdg? :°D
CITAZIONE ARDITA E SIGNIFICATIVA NON CONSIGLIATA AI SENSIBILI E AI DEBOLI DI CUORE
d4536d796812545bade2118883c3bc0b'd4536d796812545bade2118883c3bc0b
Inizio ad avere paura, kredo ke intorno ai 20 mi toglierò la vita, xkè nn voglio morire da vecchia, perke nn riuscirò mai ad sre uan buona medium cm mia nonna, kuindi preferisco morire da giovane e bella, kon la pelle lattea in etreno. Kredo ke 1 giorno resterò fuori a vedre il mio cigno di korpo vegetare sul letto senza vita, rimarrò x smpr un’anima vagabonda e potrò restare smpr in kontatto kon mia nonna.
ALTRE PERLE
10f7c8f340155a1077230e77135bf25e'10f7c8f340155a1077230e77135bf25e
[...]
e indosso un topo sulla mia bella testa
ed è morto
[...]
dunkue....ieri m ha kiamato martin e m ha dtt k è ttt finito...
aveva una storia con il BVZM... °_*
vedrete che prima o poi troveremo qualche altro blog di questo tipo per arricchire la nostra collezione... vero, ldfdg? :°D
Collezione la Perla ^_^
d7ff03192886d85b462f1cc66e1669f4'd7ff03192886d85b462f1cc66e1669f4
Credo di essere la reincarnazione di un gatto nero, credo che lamia vita precedente sia stata girata in un set medievale, ero un gatto nero e mi ahnno bruciato, bruciato al rgo, ed eccperchèora riesco a parlare ai gatti.
By Kris†ina
12b42410d070614eeb0c6d13e9ae73fe'12b42410d070614eeb0c6d13e9ae73fe
kmq, in qst giorni nizia a fare kaldo ed io sono felice, ksì posso mettermi le minigonne trp punk e fighissime!!! ahaha, pekkato ke perderò la mia pelle porcellanea (kristina è mlt più depressa di me per questo, infatti ieri s è messa a piangere perckè si era un po' abbronzata ^_^
By Jada-JeyPunk
Yae, ti sei proprio preso bene con quelle tipe vero
Uhm, non avevo mai visto Sosweetgirl....grazie Yae, ora sto malissimo :D
sullo stesso "stile" di Moriamoinsieme c'è anche questo....... xkèMitaglio ( ma questo è EVIDENTE che sia un fake , più degli altri.....o almeno spero !! perchè la mamma che è disperata perchè la figlia NON SI TAGLIA ;) è così assurdo da essere ridicolo )
p.s. l' aveva già linkato Yae in chat mi pare......ma forse non ha messo il link sul forum proprio perchè è anche brutto come fake