Entra Registrati
Non so che leggere
T di theodentk
creato il 27 maggio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 30 maggio 2006 14:00 Autore

aspettare altri 6 volumi?! nn ho proprio voglia di iniziare un'altra saga non completa...lo leggero' piu' avanti jordan , sisi :D

 

Ora devo solo trovare Dragonlance da qualche parte... qua a legnago non c'e' na cippa -.-°


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 30 maggio 2006 16:22

Mi inchino alla decisione ultima!!!....fidati xò, non esitare troppo a leggere la saga dello Zio Jordan, c'è poco altro di quel livello in giro.

 

Cmq,io di Jordan ho letto i primo due volumi e mi son piaciuti tantissimo,che questo sia chiaro eh

 

Darro i primi due volumi sono bellissimi....ma dal quarto volume in poi....non ci si può più fermare!! Gli ultimi tre libri ke ho letto sono capolavori.

 

Ciao

 

Bry :D


D
Dany Snow R.
Confratello
Utente
677 messaggi
Dany Snow R.
Confratello

D

Utente
677 messaggi
Inviato il 09 giugno 2006 0:07

ASSLUTAMENTE **********DEVI*********** leggere SUBITO La Leggenda dei Drenai di David Gemmel. E' un volume autoconclusivo. Ed è un Capolavoro.


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 13 giugno 2006 15:57

Concordo in pieno su Gemmell, di cui consiglio anche lo splendido Eco del grande canto, autoconclusivo anch'esso ;) ^_^ ^_^


T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 13 giugno 2006 20:27 Autore

Ho finito qualche giorno fa "i draghi del crepuscolo", ora sto rileggendo "Storie impreviste e altre storie ancora piu' impreviste" di Roahld Dahl (libro fantastico, leggetelo!!!), poi prima di leggere quello dopo I draghi del Crepuscolo mi leggo Gemmel come consigliate... ne avevo gia' sentito parlar bene ;)


Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 14 giugno 2006 0:50

Iniziato anche Jordan...notevole!

 

lo sto leggendo alternato a James Joyce "Dubliners"


Messaggi
21
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE