aspettare altri 6 volumi?! nn ho proprio voglia di iniziare un'altra saga non completa...lo leggero' piu' avanti jordan , sisi :D
Ora devo solo trovare Dragonlance da qualche parte... qua a legnago non c'e' na cippa -.-°
Mi inchino alla decisione ultima!!!....fidati xò, non esitare troppo a leggere la saga dello Zio Jordan, c'è poco altro di quel livello in giro.
Cmq,io di Jordan ho letto i primo due volumi e mi son piaciuti tantissimo,che questo sia chiaro eh
Darro i primi due volumi sono bellissimi....ma dal quarto volume in poi....non ci si può più fermare!! Gli ultimi tre libri ke ho letto sono capolavori.
Ciao
Bry :D
ASSLUTAMENTE **********DEVI*********** leggere SUBITO La Leggenda dei Drenai di David Gemmel. E' un volume autoconclusivo. Ed è un Capolavoro.
Concordo in pieno su Gemmell, di cui consiglio anche lo splendido Eco del grande canto, autoconclusivo anch'esso ;) ^_^ ^_^
Ho finito qualche giorno fa "i draghi del crepuscolo", ora sto rileggendo "Storie impreviste e altre storie ancora piu' impreviste" di Roahld Dahl (libro fantastico, leggetelo!!!), poi prima di leggere quello dopo I draghi del Crepuscolo mi leggo Gemmel come consigliate... ne avevo gia' sentito parlar bene ;)
Iniziato anche Jordan...notevole!
lo sto leggendo alternato a James Joyce "Dubliners"