Salve a tutti, sono nuovo di questo bel forum, posto questo topic perchè da un pò sono preda di gravi disturbi psichici, diciamo da quando ho scoperto che esisterebbe un videogioco per computer incentrato sulle vicende delle cronache..da quanto ho scoperto sarebbe un mode speciale per Rome Total War, stesse modalità di gioco ma..carta dei sette regni su cui muovere le armate, diplomazia avanzata,fortezze e vessilli ben curati, unità altrettanto curate e tutto il fascino che può derivare da un simile esperimento. Tutto decisamente troppo bello, il sito www.westerostw.us che è pubblicizzato su tutti i forum americani i cui ho ritrovato il tema, è irreperibile ma, se andate su google e inserite westeros total war in immagini, vi renderete conto che non sono pazzo, nel caso qualcuno di voi avesse una qualche delucidazione riguardo ciò riceverebbe la mia eterna gratitudine, intanto continuerò con la mia ricerca da folle per internet!
Grazie
caro white wolf purtroppo il progetto sembra abbandonato (sigh) .. anche io come molti avevo notato questa mod ma sembra non verrà mai fatta...
http://www.labarriera.net/forum/index.php?...opic=2331&st=75
Sposto il topic nella sezione apposita, ti sarà più facile trovare qualcuno che abbia le informazioni che cerchi. :D
che tristezza! :D
E io che mi ero esaltato a leggere solo il nome del topic......... :D
pz appena ho letto il topic mi sono gasato...stavo gia' per aprire emule per "acquistarlo" lol >)
Io sto mandando non so quante e-mail in giro per forum americani ma non ricevo risposta. Comunque, facciamoci del male...prendete un bel respiro e se ce la fate cliccate su questo link e guardate COSA CI SIAMO PERSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://img178.imageshack.us/gal.php?g=rome...74ei.jpg&cols=5
Ogni tanto mi vengono pensieri folli e in genere li trattengo ma ora non ci riesco..non possiamo trovare qualcuno che (dopo avergli venduto l'anima) realizzi qualcosa di simile..non dev'essere impossibile..fondamentalmente cambia la mappa, i nomi delle fortezze e i simbolidelle fazioni..il resto è unguale a roma total war!!!!!!!
Ah, miei dei quale tristezza....
Sarebbe bellissimo, anche se forse l'anima sarebbe un prezzo irrisorio!
esiste una unica speranza...MTW2
pensate:il gioco di base ha già unità e costruzioni tipiche del medioevo di westeros...a quel punto occorrerebbe fare solamente mappa e poche skin avendo le unità già pronte..
E' vero, ho visto non so quante prefazioni e filmati di MTW2..ci sarebbe da fare poco in un ipotetico editor che poi si traformi in gioco a parte. Tracciare la mappa non dovrebbe essere particolarmente difficile in effetti, tutto starebbe nel decidere quante fortezze e casate mettere e come regolare le allenaze tra alfieri e lord... bello fantasticare ma, se penso che era già praticamente pronto...speriamo in una qualche novità a breve tempo.