Entra Registrati
westeros total war
W di White Wolf
creato il 25 maggio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
W
White Wolf
Confratello
Utente
25 messaggi
White Wolf
Confratello

W

Utente
25 messaggi
Inviato il 25 maggio 2006 22:39 Autore

Salve a tutti, sono nuovo di questo bel forum, posto questo topic perchè da un pò sono preda di gravi disturbi psichici, diciamo da quando ho scoperto che esisterebbe un videogioco per computer incentrato sulle vicende delle cronache..da quanto ho scoperto sarebbe un mode speciale per Rome Total War, stesse modalità di gioco ma..carta dei sette regni su cui muovere le armate, diplomazia avanzata,fortezze e vessilli ben curati, unità altrettanto curate e tutto il fascino che può derivare da un simile esperimento. Tutto decisamente troppo bello, il sito www.westerostw.us che è pubblicizzato su tutti i forum americani i cui ho ritrovato il tema, è irreperibile ma, se andate su google e inserite westeros total war in immagini, vi renderete conto che non sono pazzo, nel caso qualcuno di voi avesse una qualche delucidazione riguardo ciò riceverebbe la mia eterna gratitudine, intanto continuerò con la mia ricerca da folle per internet!

Grazie

D
Dareon Stark
Confratello
Utente
251 messaggi
Dareon Stark
Confratello

D

Utente
251 messaggi
Inviato il 25 maggio 2006 23:26

caro white wolf purtroppo il progetto sembra abbandonato (sigh) .. anche io come molti avevo notato questa mod ma sembra non verrà mai fatta...

http://www.labarriera.net/forum/index.php?...opic=2331&st=75

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25170 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25170 messaggi
Inviato il 25 maggio 2006 23:29

Sposto il topic nella sezione apposita, ti sarà più facile trovare qualcuno che abbia le informazioni che cerchi. :D

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 26 maggio 2006 21:00

che tristezza! :D

E io che mi ero esaltato a leggere solo il nome del topic......... :D

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 27 maggio 2006 14:05

pz appena ho letto il topic mi sono gasato...stavo gia' per aprire emule per "acquistarlo" lol >)

W
White Wolf
Confratello
Utente
25 messaggi
White Wolf
Confratello

W

Utente
25 messaggi
Inviato il 29 maggio 2006 17:30 Autore

Io sto mandando non so quante e-mail in giro per forum americani ma non ricevo risposta. Comunque, facciamoci del male...prendete un bel respiro e se ce la fate cliccate su questo link e guardate COSA CI SIAMO PERSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://img178.imageshack.us/gal.php?g=rome...74ei.jpg&cols=5

Ogni tanto mi vengono pensieri folli e in genere li trattengo ma ora non ci riesco..non possiamo trovare qualcuno che (dopo avergli venduto l'anima) realizzi qualcosa di simile..non dev'essere impossibile..fondamentalmente cambia la mappa, i nomi delle fortezze e i simbolidelle fazioni..il resto è unguale a roma total war!!!!!!!

Ah, miei dei quale tristezza....

S
Ser Davos Seaworth
Confratello
Utente
198 messaggi
Ser Davos Seaworth
Confratello

S

Utente
198 messaggi
Inviato il 29 maggio 2006 21:45

Sarebbe bellissimo, anche se forse l'anima sarebbe un prezzo irrisorio!

D
Dareon Stark
Confratello
Utente
251 messaggi
Dareon Stark
Confratello

D

Utente
251 messaggi
Inviato il 30 maggio 2006 23:01

esiste una unica speranza...MTW2

pensate:il gioco di base ha già unità e costruzioni tipiche del medioevo di westeros...a quel punto occorrerebbe fare solamente mappa e poche skin avendo le unità già pronte..

W
White Wolf
Confratello
Utente
25 messaggi
White Wolf
Confratello

W

Utente
25 messaggi
Inviato il 31 maggio 2006 18:33 Autore

E' vero, ho visto non so quante prefazioni e filmati di MTW2..ci sarebbe da fare poco in un ipotetico editor che poi si traformi in gioco a parte. Tracciare la mappa non dovrebbe essere particolarmente difficile in effetti, tutto starebbe nel decidere quante fortezze e casate mettere e come regolare le allenaze tra alfieri e lord... bello fantasticare ma, se penso che era già praticamente pronto...speriamo in una qualche novità a breve tempo.

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE