Entra Registrati
confrontation
R di RANGO
creato il 25 maggio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
rango
Confratello
Utente
43 messaggi
rango
Confratello

R

Utente
43 messaggi
Inviato il 25 maggio 2006 21:55 Autore

Cè qualcuno che gioca a Confrontation???


D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 30 maggio 2006 19:59

io ho smesso >_>


A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 30 maggio 2006 20:58

io! :p

 

wolfen forever! >_>


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 29 luglio 2006 1:14

Dunque, vediamo...io ho comincuiato a giocare mentre era in corso il passaggio da Confrontation 1 a Confrontation 2, ho giocato per un annetto e mezzo e poi ho smesso... :D

Complice la distribuzione confusionaria, regole in certi punti incomprensibili, sistema un pò troppo affidato al caso, ecc. ^_^

Mi sono riavvicinato poco tempo fa, con l'uscita di Confrontation 3 e posso dire che è STUPENDO!!!! :stralol: Ho ripreso a giocare con l'entusiasmo dei primi tempi! ^_^

Quelli della Rackam sono riusciti a correggere tutti i difetti delle prime due incarnazioni e a creare un prodotto che può diventare un serio concorrente per Warhammer (e me lo auguro...).


R
Rhaego
Confratello
Utente
108 messaggi
Rhaego
Confratello

R

Utente
108 messaggi
Inviato il 29 luglio 2006 4:54

Io gioco... elfi... sigh

Ma faccio sopratutto dogs of war e ragnarok... almeno li i cyn mi danno delle sane soddisfazioni :D


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 30 luglio 2006 14:15

compro qualche minia per dipingerla anche se sono contro il metallo non metallo della Rakham!come gioco nn ne ho idea anche perchè già gioco ai 3 sistemi principali della GW se poi inizio anche confrontation ne esco scemo!ma sn d'accordo cn Lyga la Gw ha bisogno di concorrnti seri che le mettano un pò di pepe nel didietro e la spronino a fare prodotti migliori!avere il monopolio del genere per me è un male!


R
Rhaego
Confratello
Utente
108 messaggi
Rhaego
Confratello

R

Utente
108 messaggi
Inviato il 27 settembre 2006 3:30

Ah... a chi potesse interessare, tra un pò dovrebbe uscire confrontation 3.5 che finalmente correggerà i madornali errori della 3, non aspettatevi una cosa in stile d&d sarà solo qualche pagina scaricabile in pdf che corregge alcune abilità e regole (ad esempio accanito non è più così srgavato ecc ecc).

Non penso interessi a molti in questo forum ma è bello dirlo :D


Messaggi
7
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE