Secondo voi quanto è influenzato Stannis da Davos e Melisandre??
Stannis mi sembra sì che si lasci influenzare da questi due consiglieri ma che entrambi debbano sempre e comunque portare delle argomentazioni convincenti, e in più Melisandre porta anche il suo potere che sì è chiaramente dimostrato esistente. Comunque mi pare che Stannis le sue decisioni le prenda sempre con la convinzione di essere nel giusto, non mi è mai parso uno che fa cose solo per il proprio tornaconto o venendo meno alla sua parola o cose simili come invece paiono fare molti altri alti lord dei sette regni.
Mettendo assieme Davos e Melisandre non posso che scegliere la seconda opzione...
In questo senso ---> molto da Melisandre e giustamente da Davos. >_>
Melisandre lo condiziona TROPPO.
Davos è il suo più valido consigliere e, giustamente, Stannis si lascia influenzare da lui.
Direi la seconda opzione: Molto e giustamente u.u°
Davos è l'unico ostacolo di Melisandre... >_> :wub: -_-
Per i Sette Inferi, tra un pò le chiederà pure il permesso di andare in bagno...
La
SPOILER LA REGINA DEI DRAGHI
685814b2f584b6a87c006509571c2ece'685814b2f584b6a87c006509571c2ece
nomina di Davos a Primo Cavaliere
è stata la mossa più azzeccata che potesse fare.
NdBeric: occhio alle segnalazioni...
Credo che sia mediamente influenzato sia da Davos che da Melisandre.
Mi sembra che Stannis non creda in R'hllor, lui e la Donna Rossa mi danno più che altro l'impressione di usarsi a vicenda; d'altra parte mi sembra anche evidente che senza il Cavaliere delle Cipolle l'ascendente della sacerdotessa di Asshai sul secondogenito Baratheon sarebbe stato molto maggiore.
Mettendo assieme Davos e Melisandre non posso che scegliere la seconda opzione...
In questo senso ---> molto da Melisandre e giustamente da Davos. >_>
non avrei potuto dirlo meglio di così...
mmm credo ke se nn ci fosse melisandre....stannis avrebbe preso scelte diverse...
nn dico ke l'influenza di melisandre sia completamente negativa e nefasta...maaa...
Molto e giustificato.
Davos bene o male riesce a inculcare qualche buon pensiero nel suo signore, e la donna rossa il suo lavoro lo fa. D'altraparte, non dimentichiamo le sanguisughe, e il fatto che con lei almeno ll Stannis si può rilassare un po...
In questo senso ---> molto da Melisandre e giustamente da Davos. :D
Quoto pienamente.
Rally-HO :D
secondo me mediamente.
melisandre lo ha influenzato tanto, ma si sta riprendendo
davos lo consiglia giustamente e lui sente i suoi consigli...
quindi è nella media
secondo me è mediamente influenzabile.
Perchè comunque prende le decisione sfruttando i consigli sia di melissandre che di davos e in fine decide pressochè da solo :D
Stannis pur restando un grandissimo uomo è un burattino che si fa facilmente manovrare dagli altri, Davos e Melisander in primis !!!
Forse non è poi sicuro come vuole apparire !! :D :D :D
secondo me è troppo influenzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!