Entra Registrati
Sito legale?
K di Khellendros
creato il 17 maggio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
Khellendros
Confratello
Utente
1030 messaggi
Khellendros
Confratello

K

Utente
1030 messaggi
Inviato il 17 maggio 2006 21:05 Autore

Volevo acquistare legalmente delle canzoni in mp3, e ho trovato questo sito tra l'altro molto economico (è russo).

Qualcuno sa dirmi se è sicuro (pagamento carta di credito) e soprattutto legale?

:) ;)

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 18 maggio 2006 16:36

Da quello che ho capito io è un sito dove te con la carte di credito paghi e loro di fanno scaricare (penso fornendoti un programmino) gli album che hai comprato...

Ma penso sia sicuro comunque se accettano visa ti consiglio di fare una carta postepay e risolvi la questione..

per la legabilità penso che non ci siano problemi però non ne sono sicuro al 100%

L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 18 maggio 2006 16:59

Il pagamento con carta di credito non è mai sicuro al 100%, a maggior ragione se verso un utente straniero. Bisogna essere un po' ottimisti ed un po' temerari e molto fortunati. Comunque, le truffe sono l'eccezione. Personalmente, pagamento anticipato preferisco il bonifico bancario o, in subordine, il paypal...

A livello legale il discorso è molto più complesso perchè bisognerebbe innanzitutto conoscere la legislazione russa a riguardo e poi verificare se sono in regola con le autorizzazioni relative al copyright. Al riguardo potresti informarti se le etichette discografiche (almeno le più importanti) abbiano una lista di siti del genere accreditati alla vendita di files...ma il buon vecchio file-sharing?

Buona fortuna!

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 18 maggio 2006 17:10

per avere la coscienza apposto vecchio sistema. file sharing,cd apprezzato lo compri,la roba che non ami la lasci nel pc o la cancelli.

Prova e poi compra,direbbe qualcuno :)

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE