Col cambio del forum le scorciatoie da tastiera (Ctrl+i per il corsivo, ecc.) sono state tolte, in futuro saranno reinserite? :D
Ci sono notizie in merito? <_<
A me questa cosa che tu in passato riuscivi a scrivere corsivo con la combinazione "Ctrl+i" mi sorge strana, xkè quelle combinazioni sono del pacchetto Office, su altri software (nel nostro caso il browser) significano altre azioni.
Per esempio su firefox
- Ctrl+i : ti apre la finestra dei segnalibri sulla destra (anche su Explorer è la stessa cosa)
- Ctrl+g : apre il "trova" in basso
Polgara
Ora onestamente non ricordo se fosse con Alt o Ctrl (avendo scritto "Ctrl" penso fosse quello, ma su altri forum è Alt, e col tempo passato non ricordo per certo...), so dirti che per un certo periodo riuscivo a inserire da tastiera le varie istruzioni per corsivo, sottolineato, ecc. :D
Mi spiace, ma non so cosa dirti, xkè all'epoca non sapevo di questa funzionalità e a quanto pare ora non c'è più :D
/me ha provato a vedere se con "Alt" veniva fuori qualcosa...ma niente. :D
Mi sa che ti devi abituare a non avere più le "scorciatoie" con la tastiera :lol:
Polgara
Mi sa che ti devi abituare a non avere più le "scorciatoie" con la tastiera
Ormai mi sono abituato :D Solo che stavo cercando un'altra discussione, e nel mentre mi è caduto l'occhio su questa; al che, visto che le scorciatoie erano comode... chiedere non costa nulla :D
Grazie :lol:
Prego ^_^
Mi spiace non esser stata utile >_>
Polgara