Attenzione Gerold, segnala meglio gli spoilers
accontentato, cmq avevo messo il segnale
Signori... Valar Morghulis
Tutti gli uomini devono morire.
Hoho che bel sondaggino
Allora..
Cersei
Lord Frey
Melisandre(oppure Stannis faccia lei signor Jaqen)
Al primo posto quel vecchiaccio schifoso di Walder Frey
Al secondo posto quell'orribile strega di Melisandre
Al terzo posto (qui è un po' più difficile, ce ne sono parecchi tra cui scegliere e alcuni per fortuna li ha già uccisi il BVZM) metto Roose Bolton
e speriamo bene!
Allora..
Cersei
Lord Frey
Melisandre
Quoto una delle mie parenti di grano infinetesimale...
Io nelle cronache nominerei questi:
- Cersei
- Frey
- Roose Bolton
Nella vita reale:
- La prof. di Italiano del liceo che mi ha reso la vita un vero inferno, anche perchè
dibito che qualche Dio direbbe che è stata una persona corretta nella sua vita
- Un tipo senza capelli che si diverte ad emanare leggi del bip nel nostro governo
- Lascio la decisione a lui purchè contribuisca a ripulire il nostro mondò da qualche nullità
Melisandre Dei Fiammiferi (almeno da morta la pianta di blaterare, specie di fornace vanitosa che non è altro)
Daenerys Targaryen (più rileggo le Cronache e più sono incerta se accopparla a calci con gran gusto o rifiutarmi di toccarla per lo schifo)
Lysa Arryn (petulante e isterica forma di formaggio andato a male ambulante...)
Quanto a Stannis, mi immaginavo giusto ieri la scenetta di lui con la sua portatrice di lumiciattoli contro un Estraneo, e la suddetta spada gli si spezza in due... stavo ridacchiando da sola
Mah... Direi che possiamo far schiattare allegramente...
Jon
Dany
qualche altro personaggio scelto in modo puramente casuale...
Così leviamo di torno quelli che sembrano essere i protagonisti...
Re sul Trono di Spade ci metteremo Macchia o magari Jalabar Xho, e Edd l'Addolorato sarà Lord Comandante dei GdN... ^_^
/me oggi è particolarmente maligno...
/me oggi è particolarmente maligno...
me ne sono accorto... come mi può far seccare la mia amata Dany?
Il bastardo Bolton
Lord Frey
Anche se credo che tutti i personaggi hanno un loro preciso ruolo nell'economia del racconto e se non facessero quello che fanno....beh non ci sarebbe gusto
Amory Lorch (per la morte di ***** )
Cersei (chi è che non la ama quella lì )
Walder Frey (che gli taglino la testa e gliene mettano una a forma di castello )
Mi limito a scegliere fra i superstiti alla fine del Portale quindi Spoilers
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Gregor Clegane definito appropriatamente da Oberyn Martell "la Montagna di sterco che cavalca".
Ramsay Bolton (nel paparino Roose c'è una malvagità carismatica e affascinante, ma il bastardello è vomitevole)
Cersei Lannister (proprio non sopporto questa gran biiiiip ipocrita ed intrigante)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
fine spoilers
-gregor
-frey
e qui la scelta è difficile...mmmm..non saprei...e come quando devi scegliere tra due cose che ti piacciono non ti sai mai decidere!
vediamo....
ah ok ci sono
-theon
:smack:
La famiglia Frey, sì, tutti quanti, anche le donne e i bambini... :smack: (sì, la citazione è volontaria! :smack: )
Gregor Clegane
Mmmm... secondo me Kevan Lannister prepara brutte sorprese... e Cersei non è che una stupida marionetta.