Oddio, e mò chi è 'sta Le Guin? Che ha scritto, di che parla? ;) :ninja: :ninja:
aò ma che è sto topic ;)
Fumare pesante fa molto male Jojen, pensaci la prossima volta!! ;)
Bry :ninja:
Comunque amico... Se non sbaglio viene definita la regina del fantasy,se fai una rapida ricerca nel forum troverai sicuramente un paio di topic e anche di più che parlano di lei e delle sue opere. Insomma, non è proprio l'ultima arrivata eh ;)
Vabbè, sò io che non mi informo a dovere, mi sa... ciao!!
Vai su www.ursulakleguin.com, è il suo sito ufficiale, con tutta la bibliografia, se t'interessa! :wub:
«La mia immaginazione mi rende umana e folle. Mi rivela tutto il mondo e allo stesso tempo mi allontana.» Ursula K. LeGuin
no prob,siamo qui per allargare i nostri orizzonti oltre che discutere allegramente del più e del meno :wub:
Grazie, ciao!!
Grazie, ciao!!
/me MOD ON :figo:
Forse la prossima volta che apri una discussione di questo genere ti dovresti informare meglio! :figo:
C'è una funzione nel forum che si chiama "Cerca" (in alto sulla destra) dove puoi trovare i dati che ti interessano....ti consiglio VIVAMENTE di utilizzarla!
Queste sono le discussioni attive dove puoi trovare qualche commento sulle opere della Le Guin:
:figo: La Saga di Earthsea, By Ursula Le Guin
:D I DRAGHI DI EARTHSEA DI URSULA LE GUIN, I due capitoli
/me MOD OFF :figo:
Polgara