immensa gloria alla firma di rhaegar targaryen ghghghgh :wub: :D
immensa gloria a theodentk !!!! :unsure: :scrib: :wacko:
oh ma non so se lo avete notato anche voi, ma io è gia da un pezzo che l ho notato, nn so perchè, ma ho visto che Daniel Pedrosa tutte le volte che infila una curva a sinistra sposta il piede sinistro...sembra quasi che faccia per metterlo giu !!! nn è un caso, lo fa sempre !!!! come mai???
Come mai? Io direi chissene...
E tanto per rimanere in tema direi che oggi non ho pranzato e ho fame che non ci vedo...
Paolo.
Noooo!!!!! Povero Tommy!!! Il gatto più immenso e morbido dell'universo!!! :wacko:
immenso??? ma è davvero cosi tanto grasso???? aaa ora capisco xke l altro giorno quentyn m aveva accennato che vuol cambiare appartamento !!!!
ma nn pensavo ke fosse il gatto la vera motivazione !!! :wub: :D
eehhehe....è veramente un grande gatto....
Un po' psicotico in effetti...mi assale senza motivo ogni tanto...
e ogni volta che sono a letto e salta sul letto rischio di rompermi ancora il legamento crociato!!! :unsure:
però è un bel gatto...nonostante tutto gli voglio anche bene..dai... :scrib:
dovrei andare a studiare....!!!
ma cosa si dice in questo topik?!??
chissene???
e allora....chissene!!!
Oggi il nostro narciso allenatore Roberto "Dorian Gray" Mancini ha detto ke la coppa italia (x quanto misera) sarebbe una piccola soddisfazione x i tifosi e la società.......io dico....CHISSENE!!!!!
Ciao
Bry >_>
mi associo e anche mio padre, essendo lui interista...
pensate io nasco milanista andando contro la tradizione ner'azzura famigliare!
...ma chissene comunque...
siccome se ne parlava in chat ho deciso di renderlo pubblico al popolo barrieristico
anni fa il televisore di camera mia ha preso fuoco senza un precisato motivo
l'incendio è stato immediatamente spento e non ci sono stati danni a cose, animali o persone (a parte il televisore stesso, danneggiato irreparabilmente)
da allora non ho più avuto un televisore in camera
ovviamente, chi se ne frega