La mia mente deviata ha pensato di inserire questo topic...
non vi dirò da quale astruso procedimento mentale nasce, anche perchè Chissene
prima notizia, non so a chi può fregare qualcosa ma un mio amico ieri mi ha detto che aveva letto qui sul forum una mia discussione.
ok, niente di strano, peccato che fosse convinto che io fossi Brynden PesceNero!...pare che i nostri modi di scrivere e rispondere siano simili...mah...
Chi se ne frega mi direte voi?
..infatti...
Chissene
?????....beh, ma in fondo...chissene!!!
Ciao
Bry ;)
uhm ho appena notato che la sigla di Invision Power Board (IPB) è sinistramente simile all'acronimo del nostro Boss John Petrucci, JPB... che sia il primo tentativo di indurre sudditanza psicologica e cieca obbedienza?
Ghghghg un commento idiota degno di sta discussione chissenefreghista ;) :ninja:
vedo che si sta cogliendo lo spirito del topic..
vedo che si sta cogliendo lo spirito del topic..
Io non l'ho capito lo spirito del topic... ma in fondo chissene... ;)
è questo lo spirito....
notizie più o meno inutili, ma che magari può essere divertente condividere....oppure chissene
la mia gatta ha imparato che, visto che noi umani diamo un colpo alla sveglia prima di alzarci dal letto, se lei sbatte la stessa giù dal comodino noi ci svegliamo e le diamo la ciotola,
bello? oppure chissene...
io... chissene XD
...a me è piaciuto...perchè il mio gatto fa lo stesso... ;)
...a me è piaciuto...perchè il mio gatto fa lo stesso... :D
Noooo!!!!! Povero Tommy!!! Il gatto più immenso e morbido dell'universo!!! :wub:
Noooo!!!!! Povero Tommy!!! Il gatto più immenso e morbido dell'universo!!! :unsure:
immenso??? ma è davvero cosi tanto grasso???? aaa ora capisco xke l altro giorno quentyn m aveva accennato che vuol cambiare appartamento !!!!
ma nn pensavo ke fosse il gatto la vera motivazione !!! :wub: :D
E' immenso e BELLISSIMO!!!!!!! :wub: :D :unsure:
immensa gloria alla firma di rhaegar targaryen ghghghgh :wub: :D
pare che un lupo mannaro mi abbia morsa... ma chissene! :wub:
immensa gloria alla firma di rhaegar targaryen ghghghgh :wub: :D
immensa gloria a theodentk !!!! :unsure: :scrib: :wacko:
oh ma non so se lo avete notato anche voi, ma io è gia da un pezzo che l ho notato, nn so perchè, ma ho visto che Daniel Pedrosa tutte le volte che infila una curva a sinistra sposta il piede sinistro...sembra quasi che faccia per metterlo giu !!! nn è un caso, lo fa sempre !!!! come mai???