Ciao a tutti!
Eccomi quale nuovo membro della comunità...
Non ho voglia di presentarmi, cmq sono compagno di Khal, chiedete a lui...
a risentirci
Fabiano
Provvedo subito... :shock:
il qui presente Lord delle mie khal-zette è una delle mie reclute martiniane, fedele collega di tante scorribande e avventure più o meno a buon fine...
E certo di fargli un benvenuto che apprezzerà, provvedo subito:
<_< <_< :victory: :figo: :figo: :figo: :wub: :wub: ^_^ ^_^ ^_^ ;) ^_^
Fabi ma racomandi, tieni alto l'onore di noi extracomunitari... <_<
Benvenutoooooooooooooo
alla tua..... :shock: <_< <_<
BENVENUTO FRA NOI KARSTARK :D :blink: :blink:
ahhhh amico del Khal eh =P Bene bene la truppa svizzera si allarga ^_^ Ti troverai bene in mezzo a noi pazzi :wub:
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum (attualmente off line causa manutenzione =P)
A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:
- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)
- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.
- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.
- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
- Come avrai notato dopo la registrazione ti è arrivato un MP di benvenuto da parte dell'amministratore del forum, Jaqen H'ghar, questo MP è automatico e non c'è bisogno di rispondere. L'importante è che si legga attentamente, come anche tutte le indicazioni che potrebbero esserti inviate in futuro da parte dei moderatori del forum.
alla tua lord :lol: ^_^ ^_^
Welcome!! :lol: ^_^ ^_^ :D :blink:
Ciao Fabiano! :lol:
Il fatto che ti abbia portato Pietro non è che deponga tanto in tuo favore.. però ora che sei giunto quassù puoi tentare con la nostra complicità di lanciarlo giù dai ghiacci eterni!!! ^_^
Benvenuto tra noi!!! :D
Al tuo arrivo!! ^_^
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Bravo Pietro!! Recluta gente!! Martin conquisterà la terra Milka!!
OK, finito il delirio, posso alzare i calici al nuovo arrivo!! :lol: ^_^ ^_^
e ben arrivato!
bravo pietro corvo itinerante °_*/
un brindisi a te, lord karstark! ù\°_*
Benvenuto Lord Karstark :lol:
Uhilà Lord Karstark ben giunto
come direbbe il nsotro maico Brynden,
Bryndo a te!
:lol: ^_^ ^_^ :D :blink:
Benvenuto sulla Barriera Lord Karstark
alla tua!! :lol: ^_^ ^_^ :D
Benvenuto a te, Lord! Un altro svizzero si aggiunge alla nostra comunitàà..meglio così!
Alla Tua :lol: ^_^ ^_^
Ciao a tutti!
Eccomi quale nuovo membro della comunità...
Non ho voglia di presentarmi, cmq sono compagno di Khal, chiedete a lui...
a risentirci
Fabiano
Non ho voglia di darti il benvenuto!!!!....in alto i calici comunque....il bryndisi non si rifiuta mai!!! ;) :wacko: :dart: :dart: :wub: :wub: :wub:
Bry :figo:
ma la comunità di là dalla ramina si allarga e io non me ne ero neppure accorta!
magari è la volta buona che gli svizzeri ci invadono!
scherzi a parte, benvenuto!
ma siete tutti tifosi dell'ambri piotta? :figo:
Eheh,forse avresti dovuto evitare di dire che sei compagno di Piè... :figo:
Sai com'è,lui ha preso da un po' di tempo un posto che è stato mio di diritto molto a lungo( :dart: ):Antistress Ufficiale e Capro Espiatorio ;)
Questi Svizzeri...bisogna sempre spiegar loro ogni cosa.... :wacko:
Dai,facendo finta di non sapere di chi sei amico,mò si beve alla tua!!!! :wub: :dart: :wub: :wub: