Me lo sono sognato stanotte - assolutamente folle - ...eppure a pizza e la birra erano buone...
"Su una nave in lenta navigazione al largo di Dragonstone, Stannis Baratheon riaffida a Davos Seaworth l'incarico di proseguire le investigazioni sugli alfieri di dubbia fedeltà. Melisandre, presente, ha atteggiamenti particolarmente intimini confronti del re, e gli suggerisce di fare molta attenzione agli "amici" di cui si è circondato.
Davos cerca di eseguire, ma per una circostanza poco chiara si ritrova a doversi ritirare precipitosamente nel frapponte mentre Stannis parla con Florent. Nel riparare precipitosamente, Davos si avvolge in una tela che somiglia drammaticamente alla sottoveste di una gigantessa...cosa che gli permette di essere confuso per una donna mentre, nel buio pesto del frapponte, una prigioniera senza nome commenta in maniera acida le voci che provengono dall'alto.
Quando Florent lascia Stannis, la ragazza si lascia sfuggire un paio di commenti feroci che rivelano a Davos di come Florent sia coinvolto in una congiura contro Stannis, e di come un assassino prezzolato sia a bordo pronto a portare a termine il compito. Informato di tutto questo, Stannis si congratula con Davos ed ordina a Mlisandre di far fuori il "caro" Florent.
Davos prosegue le indagini di propria iniziativa, e giunge, grazie all'aiuto di alcuni fedeli, ad individuare l'assassino nel momento in cui questi si dirige verso la propria cuccetta... - trattasi di Jaqen H'Gar sotto mentite spoglie! - mentre Stannis "scopre" dalla prigioniera che la congiura fa capo a Daenerys...
Mi sono svegliato a questo punto. Come dicevo, follia pura...!
uhm veramente folle....
chissà magari scopri che in realtà andrà proprio così! Pensa come potrebbe essere...
sarebbe tremendo eheh
sarebbe tremendo eheh
quoto XD
Così per curiosità.... quante volte bisogna leggerli questi benedetti libri prima di arrivare a fare i sogni in tema? Voglio provare a indurmi delle premonizioni sul finale
Bhè ti devono prendere credo XD io al regno dei lupi mi sono sognata di essere un esterno che guardava la scena con La Lupa e i giovani Stark che raccoglievano i cuccioli di meta lupo *_* ero frà Eddard e Jon Snow ♥
Diamine. Perciò Eddard Seaworth non è un caso isolato... quanti siete a fare i sogni sulle cronache?
me ne vanto altamente sai Marzio? xD
Certo che lo so... comunque, non è una domanda peregrina la mia... chissà quanti utenti di questo forum si sognano i personaggi della saga. A me non è mai capitato, e sì che quando l'ho "scoperta" mi sono sbafato tutti i libri uno dietro l'altro prima in italiano e poi in inglese. Mi sa che se non è successo allora difficilmente capiterà in futuro
Sposto questa discussione su Approdo del Re....questa sezione è dedicata agli altri libri di martin...non a sogni sulle cronache!
Polgara
quello che "inquieta" del sogno di eddard seaworth è che il suo sogno ci sta tutto! è impressionante... mentre spettra ad esempio ha fatto più un sogno da "turista", insomma più normale...
come vorrei farmelo un bel sogno su westeros! e voglio un metalupo!
a me invece piacerebbe sognare di essere un metalupo, cm faceva
SPOILER
Bran prima di capire di essere un metamorfo
FINE SPOILER
chissà, un giorno potrei trovarmi dentro al mio canarino!!!1
eheh! spera che quel giorno non mi morfizzi nel mio gatto
ho già l'acquolina in bocca...
" /> non puoi mangiarmi!!!!!!!!
ah ah ah!!!!!!
Io l'ho iniziato oggi,
mi state facendo preoccupare ho paura di andare a dormire!!! " />