Allora scrivo perchè ho bisogno di un aiuto per un lavoro che devo presentare all'università, ma non ci stò capendo molto, spero in un vostro aiuto.
Devo presentare un collage di immagini che rappresentino una città del mondo (io ho scelto Londra), ma non posso (o meglio potrei ma è un discorso lungo, ipotiziamo che non posso) utilizzare architetture di alcun tipo; quindi non posso mettere il big ban, ad esempio, ma posso utilizzare la mappa della metropolitana, immagini varie di peter pan, insomma qualunque cosa vi faccia capire subito che siamo a londra, ma senza l'utilizzo di architetture.
Sbizzarritevi
P.s. non è che mi spiego male io, questo è il massimo che ho capito a lezione e che hanno capito anche i miei amici
Bella Londra (sto solo testando come funzia il forum)
Hai pensato al profilo di Sherlock Holmes?
Alla targa del n° 10 di Downing Street, sede di Scotland Yard?
A qualche statua del museo delle cere?
Il simbolo della metropolitana con la scritta Mind the Gap è un classico
una bombetta e un bastone..
alcuni dei vari simboli dei quartieri c'è ne è uno con un orso per esempio...
io metterei una foto del mitico bus rosso a due piani!
potresti utilizzare anche la celebre cabina del telefono,
o il logo di Harrods ^_^ ^_^
la cabina rossa del telefono! ed azzarderei anche un ombrello a dir la verità...e del the!!!!!!!!!!!!!!!!!!! assolutamente del the!!!
Grazie ragazzi, mi avete dato un pòdi cose su cui riflettere, adesso mi metterò a "creare".
Cmq se vi viene in mente altro postate postate.
Ancora grazie
be e una bella foto di gruppo della queen elizabeth, con l adorato figliolo carlo il brutto e la sua degna consorte?????
e anke un immagine a ricordo di Lady D ci vuole....eh sisisi !!!
Nebbia e Taxi =P
il cambio della guardia, assolutamente!
delle immagini delle squadre di arsenal/chelsea?
le statue dei leoni davanti a non so quale palazzo, se non ricadono sotto "architetture"
Questo è il più classico dei classici, più diretto di così... Img
Uh, mi è venuto in mente ora, puoi anche metteci la prima pagina del Times... anche questo è un classico dei classici.
Come è già stato detto, la regina Elisabetta e quello sgorbio di Carlo sono d'obbligo! E poi anche il cratello della metropolitana con scritto "Underground" <_<