Io li ho visti percaso su musicbox (SKY).
In pratica mi sono chiesto cosa mi sono perso in tutti questi anni. ^_^
Ragazzi, sono semplicemente fantastici!!! ^_^ ;) ^_^ ^_^
Dei testi ricercatissimi, una voce da paura, ambientazioni epichem fantasy, medievaleggianti.
Beh che dire.. io sto cercando di reperire quanto + possibile su questa incredibile rock band!!!
Qualcuno di voi li conosceva già??? Io ho visto solo il loro sito ufficiale che è www.fiabaweb.com
qualcun altro che li conosce????
OMMIODDIO, INCREDIBILE!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Io sono una loro fan da circa un anno, li ho seguiti nel tour lombardo, conosco personalmente i ragazzi del gruppo che oltretutto sono simpaticissimi... Il cantante poi, Peppe, è una persona davvero originale! ^^
In teoria mi han proposto di fare del merchandising per loro, ovvero fare dei cappelli a tre punte da vendere come gadget, ma non ne ho avuto il tempo.... :p
comunque li consiglio vivamente a tutti, anche se, devo ammettere, dal vivo sono tutt'altra cosa.....
BARRIERISTI SICILIANI, SE DOVESSERO FARE CONCERTI DALLE VOSTRE PARTI (dato che sono siciliani e fanno perlopiù concerti in Sicilia) VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI ANDARCI!!!! ^_^
e se guardate le foto, sappiate che la scenografia se la son fatta tutta DA SOLI, son davvero bravi... ;)
Ho ascoltato qualche album e non mi hanno colpito particolarmente a dire il vero ^_^
Beh in effetti le loro canzoni possono sembrare non "facili" ad un primo ascolto... ma ti assicuro che si apprezza la ricercatezza delle loro canzoni sicuramente con vari passaggi...
Tra l'altro una cosa bellissima che ho saputo è che uno dei loro "disegnatori" per copertine, locandine e altro, è nientepopodimenoche JOHN HOWE, l'illustratore del signore degli anelli!!! :unsure:
E poi, notiziona!! faranno un grande live a Roma il 27 aprile!!!!!
Mi pare alla "stazione birra", insieme ai IV LUNA
Già solo per il nome del locale ci vado. ;) ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Ehehee grandi i Fiaba, sono proprio un gruppo "colto"