Entra Registrati
Conoscete i FIABA??
M di Mitrandir
creato il 07 aprile 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mitrandir
Confratello
Utente
6 messaggi
Mitrandir
Confratello

M

Utente
6 messaggi
Inviato il 07 aprile 2006 1:36 Autore

Io li ho visti percaso su musicbox (SKY).

In pratica mi sono chiesto cosa mi sono perso in tutti questi anni. ^_^

 

Ragazzi, sono semplicemente fantastici!!! ^_^ ;) ^_^ ^_^

Dei testi ricercatissimi, una voce da paura, ambientazioni epichem fantasy, medievaleggianti.

Beh che dire.. io sto cercando di reperire quanto + possibile su questa incredibile rock band!!!

 

Qualcuno di voi li conosceva già??? Io ho visto solo il loro sito ufficiale che è www.fiabaweb.com


A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 07 aprile 2006 9:53

qualcun altro che li conosce????

OMMIODDIO, INCREDIBILE!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

 

Io sono una loro fan da circa un anno, li ho seguiti nel tour lombardo, conosco personalmente i ragazzi del gruppo che oltretutto sono simpaticissimi... Il cantante poi, Peppe, è una persona davvero originale! ^^

In teoria mi han proposto di fare del merchandising per loro, ovvero fare dei cappelli a tre punte da vendere come gadget, ma non ne ho avuto il tempo.... :p

comunque li consiglio vivamente a tutti, anche se, devo ammettere, dal vivo sono tutt'altra cosa.....

 

 

BARRIERISTI SICILIANI, SE DOVESSERO FARE CONCERTI DALLE VOSTRE PARTI (dato che sono siciliani e fanno perlopiù concerti in Sicilia) VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI ANDARCI!!!! ^_^

 

e se guardate le foto, sappiate che la scenografia se la son fatta tutta DA SOLI, son davvero bravi... ;)

IMGP6222.jpg

 

IMG_5979.JPG


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 07 aprile 2006 14:20

Ho ascoltato qualche album e non mi hanno colpito particolarmente a dire il vero ^_^


M
Mitrandir
Confratello
Utente
6 messaggi
Mitrandir
Confratello

M

Utente
6 messaggi
Inviato il 07 aprile 2006 15:21 Autore

Beh in effetti le loro canzoni possono sembrare non "facili" ad un primo ascolto... ma ti assicuro che si apprezza la ricercatezza delle loro canzoni sicuramente con vari passaggi...

Tra l'altro una cosa bellissima che ho saputo è che uno dei loro "disegnatori" per copertine, locandine e altro, è nientepopodimenoche JOHN HOWE, l'illustratore del signore degli anelli!!! :unsure:

 

E poi, notiziona!! faranno un grande live a Roma il 27 aprile!!!!!

Mi pare alla "stazione birra", insieme ai IV LUNA

 

Già solo per il nome del locale ci vado. ;) ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^


N
necromancer
Confratello
Utente
461 messaggi
necromancer
Confratello

N

Utente
461 messaggi
Inviato il 18 aprile 2006 21:13

Ehehee grandi i Fiaba, sono proprio un gruppo "colto"


Messaggi
5
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE