Entra Registrati
cosa votale alle elezioni???
F di fed86er
creato il 06 aprile 2006

F
fed86er
Confratello
Bannato
2 messaggi
fed86er
Confratello

F

Bannato
2 messaggi
Inviato il 06 aprile 2006 19:09 Autore

ciao a tutti!

mi sono appena iscritto su questo forum, quindi sono nuovo!

mi kiedevo:

come la genta possa votare domenica

da cosa è spinta a votare destra o sinistra?????

oppure come vorare una coalizione che conta balle????

o che promette promette ma poi son tutte c*****e?

oppure è meglio nn andare a vorare?

Modificato da Derfel Cadarn il 05 July 2024 17:07 per

R
Rhaenys Targaryen
Confratello
Utente
267 messaggi
Rhaenys Targaryen
Confratello

R

Utente
267 messaggi
Inviato il 06 aprile 2006 19:26

Ciao e benvenuto sulla Barriera!

Un brindisi alla tua ^_^

 

Una cosa, però: non credo che questa sia la sezione giusta per altri argomenti di discussione, oltre che la propria presentazione... prova in Approdo del Re!!


M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 06 aprile 2006 20:27

Benvenuto !!!

 

Una cosa ...sarà meglio che moderi un pò toni, qui si cerca un dialogo civile...


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 06 aprile 2006 20:48

Benvenuto fed86er ^_^

 

Sei nuovo,quindi comprendo che il tuo errore non è stato in cattiva fede,però è comunque mio dovere(e interesse della comunità)farti notare che hai infranto il regolamento in più punti.

Alla fine di questo post allegherò il messaggio di benvenuto standard,in cui tutto viene spiegato nel dettaglio,ma ora vorrei spiegarti in cosa hai sbagliato. ;)

Hai parlato di politica in maniera alquanto provocatoria,ma soprattutto nella sezione sbagliata.Qui ci si presenta o si rende noto il proprio ritorno e così via.La sezione giusta per parlare di argomenti di interesse generale è Approdo del Re.Comunque ti prego di usare toni meno "accesi" e di moderare il linguaggio(qualora evitare volgarità non fosse possibile,sei pregato di "asteriscare").Inoltre,vista la delicatezza di argomenti quali politica o religione,sarebbe meglio,nell'affrontarli,evitare semplici frasi provocatorie e poco costruttive.Ovviamente tutto questo nell'interesse comune dello sviluppo di un discorso civile all'interno di una altrettanto civile comunità.

 

 

Detto ciò,rinnovo il mio benvenuto e mi auguro che tu possa trovare questo forum interessante e "ben popolato"(anche se siamo una massa di ubriaconi ^_^ ).Alla tua! ;) ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

 

 

MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.

 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

 

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

 

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

 

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

 

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.

 

- Come avrai notato dopo la registrazione ti è arrivato un MP di benvenuto da parte dell'amministratore del forum, Jaqen H'ghar, questo MP è automatico e non c'è bisogno di rispondere. L'importante è che si legga attentamente, come anche tutte le indicazioni che potrebbero esserti inviate in futuro da parte dei moderatori del forum.


K
Khellendros
Confratello
Utente
1030 messaggi
Khellendros
Confratello

K

Utente
1030 messaggi
Inviato il 06 aprile 2006 21:01

Benvenuto!!!

^_^ ;) ^_^


C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 06 aprile 2006 21:39

benvenuto °_*

 

un brindisi a te ù\°_*


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 06 aprile 2006 22:18
Benvenuto fed86er :D

 

Sei nuovo,quindi comprendo che il tuo errore non è stato in cattiva fede,però è comunque mio dovere(e interesse della comunità)farti notare che hai infranto il regolamento in più punti.

Alla fine di questo post allegherò il messaggio di benvenuto standard,in cui tutto viene spiegato nel dettaglio,ma ora vorrei spiegarti in cosa hai sbagliato. ;)

Hai parlato di politica in maniera alquanto provocatoria,ma soprattutto nella sezione sbagliata.Qui ci si presenta o si rende noto il proprio ritorno e così via.La sezione giusta per parlare di argomenti di interesse generale è Approdo del Re.Comunque ti prego di usare toni meno "accesi" e di moderare il linguaggio(qualora evitare volgarità non fosse possibile,sei pregato di "asteriscare").Inoltre,vista la delicatezza di argomenti quali politica o religione,sarebbe meglio,nell'affrontarli,evitare semplici frasi provocatorie e poco costruttive.Ovviamente tutto questo nell'interesse comune dello sviluppo di un discorso civile all'interno di una altrettanto civile comunità.

 

 

Detto ciò,rinnovo il mio benvenuto e mi auguro che tu possa trovare questo forum interessante e "ben popolato"(anche se siamo una massa di ubriaconi ^_^ ).Alla tua! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

 

 

MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.

 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

 

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

 

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

 

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

 

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.

 

- Come avrai notato dopo la registrazione ti è arrivato un MP di benvenuto da parte dell'amministratore del forum, Jaqen H'ghar, questo MP è automatico e non c'è bisogno di rispondere. L'importante è che si legga attentamente, come anche tutte le indicazioni che potrebbero esserti inviate in futuro da parte dei moderatori del forum.

Cavoli Itàlo...così sembri anche un moderatore serio ;)

 

Benvenuto sulla Barriera fed86er :D :D :D

 

Alla tua ;) :D :D


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 07 aprile 2006 0:48

Benvenuto fed86er!!!

 

alla tua!! ^_^ ;) ^_^


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 07 aprile 2006 8:47

Benvenutissimo Fed....

 

 

...un grosso bryndisi in onore al tuo arrivo ;) ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ;)

 

 

Sono sicuro ke ti divertirai tra noi!!...ottima domanda, ma se vai su Approdo del re troverai un campo più fertile a domande di questo tipo!

 

Ciao

 

Bry ^_^


A
andromeda skywalker
Confratello
Utente
532 messaggi
andromeda skywalker
Confratello

A

Utente
532 messaggi
Inviato il 07 aprile 2006 23:06

Benvenuto fede86er...hai la mia stessa eta' dolcezza!!! ^_^

in alto i calici!! :unsure: ;) ^_^ ^_^



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 08 aprile 2006 18:13

Ciao Fed86er! :unsure:

Non hai un nick facilissimo da ricordare... ma una cosa è certa: non dimenticherò mai questo post di presentazione. Mi sono anche chiesto che ci facesse in Strada del Re!! ^_^

Benvenuto sui ghiacci eterni! ^_^

Al tuo arrivo!! ;)

 

vis.gif


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

G
Gris Latifoglie
Confratello
Utente
100 messaggi
Gris Latifoglie
Confratello

G

Utente
100 messaggi
Inviato il 09 aprile 2006 9:25

Benvenuto benvenuto e benvenuto!!!

 

:D ^_^ ^_^ ^_^ :D ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ;) :unsure: ;) ;)


A
Ani Stark
Confratello
Utente
418 messaggi
Ani Stark
Confratello

A

Utente
418 messaggi
Inviato il 09 aprile 2006 13:18

Ciao e benvenuto!

alla tua ^_^ ^_^

 

Ani ;)


R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 09 aprile 2006 21:50
Benvenuto fede86er...hai la mia stessa eta' dolcezza!!! ^_^

in alto i calici!! ^_^ ^_^ ;) :D

e va'...appena arrivato e ha gia fatto conquiste !!!

 

innalzo pure io i calici in tuo onore !!


L
Lavos-D
Confratello
Utente
107 messaggi
Lavos-D
Confratello

L

Utente
107 messaggi
Inviato il 10 aprile 2006 9:15

Anche se con un po' di ritardo mi unisco al coro di Benvenuto.

 

La mia firma risponde esaurientemente alla tua domanda... ^_^


Messaggi
15
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
andromeda skywalker
1 messaggi
Viserion
1 messaggi
F
fed86er
1 messaggi
G
Gris Latifoglie
1 messaggi