Entra Registrati
I Musical
H di Heléna Lannister
creato il 02 aprile 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 04 aprile 2006 20:49

Beh... I Queen sono il mio gruppo preferito... e sono dell'idea che non si toccano... infatti "The show must go on" in Moulin Rouge fa alquanto schifo, per quanto mi riguarda :lol:


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 04 aprile 2006 20:55

non fare la sborona :lol:


L
LadyCatelynStark
Confratello
Utente
246 messaggi
LadyCatelynStark
Confratello

L

Utente
246 messaggi
Inviato il 05 aprile 2006 19:50

i musical mi piacciono molto anche se non ne ho visti molti

 

Evita è bellissimo

 

e Moulin REouge è splendido però sono d'accordo che è una categoria a parte

 

devo guardare Jesus Christ Superstar


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 05 aprile 2006 23:38
Beh... I Queen sono il mio gruppo preferito... e sono dell'idea che non si toccano... infatti "The show must go on" in Moulin Rouge fa alquanto schifo, per quanto mi riguarda ;)

moulin rouge è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i Queen sono anche il mio gruppo preferito ( -_- :blink: :wacko: ) e sono d'accordo con te

per quanto riguarda the show must go on.... è stato l'unico pezzo del film che non

mi è piaciuto.

io vado matto per il medley di canzoni che cantano quando sono sul tetto!!!!


R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 06 aprile 2006 21:23
Beh... I Queen sono il mio gruppo preferito... e sono dell'idea che non si toccano... infatti "The show must go on" in Moulin Rouge fa alquanto schifo, per quanto mi riguarda  ^_^

moulin rouge è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i Queen sono anche il mio gruppo preferito ( ^_^ ;) ^_^ ) e sono d'accordo con te

per quanto riguarda the show must go on.... è stato l'unico pezzo del film che non

mi è piaciuto.

io vado matto per il medley di canzoni che cantano quando sono sul tetto!!!!

Bellissimo quel medley davvero.. anche se la mia preferita in assoluto è "Your Song"


L
LadyCatelynStark
Confratello
Utente
246 messaggi
LadyCatelynStark
Confratello

L

Utente
246 messaggi
Inviato il 07 aprile 2006 20:17
Beh... I Queen sono il mio gruppo preferito... e sono dell'idea che non si toccano... infatti "The show must go on" in Moulin Rouge fa alquanto schifo, per quanto mi riguarda  ^_^

moulin rouge è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i Queen sono anche il mio gruppo preferito ( :unsure: ;) ^_^ ) e sono d'accordo con te

per quanto riguarda the show must go on.... è stato l'unico pezzo del film che non

mi è piaciuto.

io vado matto per il medley di canzoni che cantano quando sono sul tetto!!!!

concordo per the show must go on


V
Valyria
Confratello
Utente
123 messaggi
Valyria
Confratello

V

Utente
123 messaggi
Inviato il 08 aprile 2006 13:22

Sono anch'io appassinata di musical, anche se è un pezzo che non nevedo uno a teatro :unsure:

Oltre a quelli che avete citato (escluso Moulin rouge che non mi è piaciuto) vado matta anche per West Side Story, Fame e A chorus line!

Ma devo dire che li preferisco nella versione originale, non mi piacciono le traduzioni...


R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 08 aprile 2006 15:22

E' vero... i musical in versione tradotta secondo me perdono moltissimo... molto meglio la versione originale che rende molto meglio :unsure:

 

Bello Fame!


S
Spettra
Confratello
Utente
47 messaggi
Spettra
Confratello

S

Utente
47 messaggi
Inviato il 10 aprile 2006 17:24

love musical ^_^

 

love theater ;)

 

comunque *_* io di musical lovvo Moulin Rouge *_*!

 

Kidman è stupenda XQ_ *_* quella è la donna più bella del mondo senza dubbio,e poi trama e film ^_^


A
Ani Stark
Confratello
Utente
418 messaggi
Ani Stark
Confratello

A

Utente
418 messaggi
Inviato il 11 aprile 2006 22:33

amo i musical!!!

i miei pereferiti:

il fantasma dell'opera

notre dame de paris

cats

e il mitico Rocky horror picture show a cui son particolarmente legata perchè una scuola di canto qui a Venezia lo sta mettendo su e mi ha chiamato come seconda chitarrista per le musiche (che onore! ^_^ ) dunque me lo sto studiando come una pazza...

 

Ani ^_^


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 20 aprile 2006 16:51

 

Kidman è stupenda XQ_ *_* quella è la donna più bella del mondo senza dubbio

<_< <_< <_< :lol: :figo: come non essere d'accordo??????????????'

a me è piaciuto molto anche notre dame de paris con le musiche di cocciante

e il classico Forza venite gente è sempre splendido


H
Heléna Lannister
Confratello
Utente
209 messaggi
Heléna Lannister
Confratello

H

Utente
209 messaggi
Inviato il 21 aprile 2006 11:37 Autore

Ho preso the Rocky Horror... solo che non c'è scritta la storia, qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi cosa succede, che,come dire, non è proprio ovvio? Grazie!!

 

Sto ascoltando ininterrottamente Evita, mi piace moltissimo!! Anche se alla fine mi viene sempre il lacrimone... Si aggiudica il numero due a pari merito con Les Misérables!!


R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 21 aprile 2006 15:32

Ho appena finito di vedermi "Jesus Christ Superstar" , però la versione teatrale del 1996... bellissimo <_<

 

Cmq, per Helèna, ora ti posto la trama del Rocky Horror <_< :

 

I protagonisti di questa follia sono due bravi giovani degli anni settanta, Brad Majors (Barry Bowstick) e Janet Weiss (Susan Sarandon). Dopo aver assistito al matrimonio di una coppia di amici, Brad chiede a Janet di sposarla e le regala, con non poche difficoltà a causa dell’inguaribile timidezza, un anello. Decidono quindi di dare di persona la notizia al loro professore, il dottor Everett Scott (Jonathan Adams), grazie al quale i due, seguendo le sue lezioni, si erano conosciuti. Così, in una fredda serata di novembre in cui il cielo promette pioggia, i due fidanzatini si mettono in viaggio. Durante il tragitto smarriscono la strada e bucano una gomma, trovandosi cosi’ costretti a chiedere aiuto presso un castello che si trova nei paraggi. Giunti di fronte al portone, vengono accolti da uno strano maggiordomo gobbo, Riff-Raff (Richard O’Brien), che li invita ad entrare nella lugubre dimora. I due si rendono subito conto di essere giunti in una serata particolare: nel castello infatti si sta svolgendo la Convention annuale dei Transylvani, gli abitanti della galassia Transylvania. Gli ospiti, tutti piuttosto eccentrici, si intrattengono ballando il Time Warp, una sorta di danza folkloristica molto particolare. Spaventata dallo strano comportamento dei Transylvani, Janet vorrebbe scappare, ma i due, come giustamente le ricorda Brad, sono costretti a restare a causa della macchina in panne. In quel momento fa la sua apparizione "la regina" del castello, Frank-n-Furter (Tim Curry), un eccentrico scienziato travestito che, dopo averli tranquillizzati circa le sue intenzioni, li invita a trascorrere la notte nel palazzo. Frank rivela loro di essere sul punto di compiere la sua opera suprema, la creazione di un ragazzo perfetto per soddisfare le proprie voglie e che i due fortunati si sono trovati proprio nel mezzo della conclusione del suo esperimento. La giovane coppia ed il resto degli invitati lo seguiranno nel laboratorio...e lo show avrà inizio!!!


H
Heléna Lannister
Confratello
Utente
209 messaggi
Heléna Lannister
Confratello

H

Utente
209 messaggi
Inviato il 22 aprile 2006 0:06 Autore

Uhm....... ok........ più o meno...... devo capire chi sono gli altri personaggi, tipo Magenta che mi ispira tantissmo!!!

 

Ho preso il musical di Sunset Boulevard, di Webber (sempre lui, il grande!!) e My Fair Lady...


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 22 aprile 2006 0:10

molto bello my fair lady.

Comunque volevo unirmi al coro per la kidman,che gnocca <_< <_< <_< :victory:

 

/me se ne va fischiettando sperando di passare inosservato :shock:


Messaggi
52
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE