Prego, prego... :lol:
Comunque vi immaginate un Musical sulla saga di Martin? beh... ce ne vorrebbero almeno 5 di musical, però che bellezza!!
sarebbe un lavoro immenso e, purtroppo, di quasi impossibile realizzazione....
certo mi piacerebbe veder cantare i vari personaggi....
non so voi ma io mi sono sempre immaginato Robb stonato come una campana,
mentre Tyrion piuttosto intonato (so che sono pensieri senza senso, ma ormai
i personnaggi del BVZM sono entrati nel mio immaginario quotidiano)
ciao ciao :lol: :ehmmm:
Non potevo non postare in questo topic... io ADORO i musical :lol: :ehmmm: :blink: ^_^ ^_^
Quelli che mi piacciono sono davvero un sacco ^_^ ma se devo proprio decidere, ne ho 4 che sono proprio i miei preferiti per quanto riguarda le musiche:
1- Fantasma dell'Opera (sto consumando il dvd del film *_*)
2- Jesus Christ Superstar
3- Grease
4- Rocky Horror Picture Show
Grande anche tu per il Fantasma!! Bellissima firma!! Il film mi è piaciuto tantissimo, a te?
Anche a me è piaciuto tantissimo... si può dire che prima di vedere il film non ne sapevo quasi niente del musical... ma vedendolo. ho trovato che sia davvero stupendo *_* Canzoni bellissime... ma poi la storia è troppo bella, e mi piace moltissimo l'ambientazione
Idem per me... credevo fosse un musical scontato... Me stupida me stupida!!
La storia è splendida, anche se... diamine, come fai ad andare con Raoul?!?!
concordo pienamente per quanto riguarda rocky horror picture show e il fantasma dell'opera,che ho conosciuto per merito di Flamy,grazie piccola :lol:
Ultimamente sto ascoltando molto Evita... è molto molto bello, Don't cry for me Argentina è splendido!!
Devo fare un monumento a Webber!!
Il rocky Horror non lo conosco di che tipo è?
non si può descrivere secondo me,è da vedere.Un musical pazzo ed esagerato :lol:
Quello che volevo sapere era se era sullo stile Jesus Christ Superstar o sullo stile Fantasma dell'Opera... lirico o rock...
Anche io adoro i musical.. :lol: Specialmente JCS e RHPShow. Ora sarei curiosa di andare a vedere quello della PFM, Dracula...che ne pensate?
Guarda Hèlena.... é sicuramente rock... ma non si può paragonare nè a JCS e nè al Fantasma dell'Opera ^^'
mmmm.... allora quando andrò in un negozio di cd ci guarderò!!
E Moulin Rouge vi piace? Io non so ancora decidermi...
Moulin Rouge è un musical in parte.... nel senso che, secondo me, un musical è un film appunto recitato o anche solo cantato.. xò che ha le canzoni composte apposta per quel musical... "Moulin rouge" è musical solo perchè è cantato.. ma tutte le canzoni che ci sono sono famosissime :lol:
Cmq.. a me come film è piaciuto moltissimo :lol: e la colonna sonora mi piace parecchio :lol:
In particolare mi piacciono le versioni adattate di "Your Song" di Elton John e di "Roxanne" dei Police
sì,mentre the show must go on è penosa cucciola,poi non so se a te gusta :lol:
pure io voglio vedere Dracula opera rock dei PFM,il cd lo sto ascoltando a ripetizione,è stupendo :lol: