Cari amici,
da un anno frequento la Barriera.
E' il pirmo è l'unico spazio virtuale che abbia mai frequentato e devo ringraziare voi amici per molte cose:
la possibilità di discutere di fantasy e di altri argomenti
la'opportunità di vedere come'è e come funziona una comunità virtuale
il sostegno nei momenti di solitudine che, quest'anno purtroppo, sono molti e la condivisone di alcune cose grandi, come il libro e il mio matrimonio
la possibilità di aver conosciuto un amico meraviglioso, cosa qper cui non sarò mai abbastanza grata.
in breve, amici, grazie.
in un modo immateriale e molto postomderno siete stati e siete un pezzetto non secondario dell'anno appena trascorso e, spero, di quello che seguirà
Francesca
Congratulazioni per il primo anno tra noi Francesca :figo:
Sono lieto di far parte di un gruppo in cui ti sei sentita accolta, e spero che la tua permanenza continui ancora per molto tempo.
Intanto festeggiamo :wub: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Beh, il primo anno non si scorda mai!
In bocca al lupo per parecchie altre primavere westerosiane qui da noi!
Complimentoni!!!!
io tra poco festeggio il secondo....
:figo: :wub: ^_^
fra parlo a nome mio,sai che è stato un onore e un piacere conoscerti,auguri per il primo anno(ma proprio il primo aprile?!)e che ne seguano tanti altri!ciao! :lol:
Eheh il primo anno....quanti ricordi.... :ehmmm:
Dai che sei ancora fresca di iscrizione ;)
Il problema è che dopo il primo anno si inizia a sentire il peso degli anni(pur essendo uno :blink: ).Io mi sento vecchio.... :lol:
Vabbò dai,auguroni per il tuo primo anniversario ;) ^_^ ^_^ ^_^
il costo di tutto ciò è 500 euro da inviarmi sul conto corrente
scheeeeeeeeeeeeerzo
Non c'è di che Francesca ^_^
in un modo immateriale e molto postomderno siete stati e siete un pezzetto non secondario dell'anno appena trascorso e, spero, di quello che seguirà
Come noi lo siamo stati per te,anche tu lo sei stata per noi ^_^
alla tua :ehmmm: :blink: ^_^ Buon primo anno =P
:lol:
Un immenso grazie a Francesca, le tue sono parole molto belle.
Mi permetto di ringraziarti per quello che tu hai dato alla Barriera in questo anno. :lol:
Ha detto bene Beric. Per mille motivi grazie a te! :lol:
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Tanti auguri per il tuo primo... come vogliamo chiamarlo... siamo sulla Barriera, tra i ghiacci eterni... Icecompleanno?
Un abbraccio :lol:
Tiz :lol:
E' sempre bello rispondere a questi post :lol: :lol:
Congratulazioni Francesca e grazie per le belle parole :lol: :lol: ^_^
Come darti torto!
Complimenti per il tuo primo annetto sulla barriera!!!
^_^