Entra Registrati
The curse of Monkey Island
M di Malkex
creato il 29 marzo 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 29 marzo 2006 23:28 Autore

Raga sto riprovando a giocare questo titolo,ma una volta installato il gioco non riesco a farlo partire.Mi richiama l'installazione di Directx 5.0 quando io posseggo l'ultima versione e quindi non c'è bisogno di una precedente(molto precedente).Ed effettivamente mi reclama la non installazione di Direct 3d.Incompatibilità con Windows XP?Incompatibilità con i driver della mia scheda video?COSA???

Aiutatemi vi supplico!!! :( :( :(

^_^ :wacko: :blink:

E
Endordil
Confratello
Utente
132 messaggi
Endordil
Confratello

E

Utente
132 messaggi
Inviato il 31 marzo 2006 15:41

Io ho avuto lo stesso problema e ho dovuto rinunciare a giocarci e lasciarlo sullo scaffale (oltre a incasinare in modo non indifferente il computer con un numero di tentativi strampalati). Se qualcuno sa come risolvere il problema sono tutt'orecchi.

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 31 marzo 2006 18:42

Hai provato facendolo partire con il prompt di dos? a volte con i giochi vecchi bisogna far così, ma è tanto che non lo faccio e non mi ricordo come fare.

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 02 aprile 2006 17:32 Autore
Io ho avuto lo stesso problema e ho dovuto rinunciare a giocarci e lasciarlo sullo scaffale (oltre a incasinare in modo non indifferente il computer con un numero di tentativi strampalati). Se qualcuno sa come risolvere il problema sono tutt'orecchi.

Ce l'ho fatta!!!!

Vai sulle proprietà del gioco,alla voce compatibilità.Visto che il gioco non è compatibile con Windows XP,basta attivare la compatibilità con Windows 95.Ovviamente solo il gioco considererà Windows 95,mentre tutto il resto rimarrà normale.

Brindo a me stesso!

:figo: :wub: ^_^ ^_^ ^_^

A
andromeda skywalker
Confratello
Utente
532 messaggi
andromeda skywalker
Confratello

A

Utente
532 messaggi
Inviato il 04 aprile 2006 10:59

Diertio...io ho giocato tutti i course of monkey Island....li adoro....

e buona fortuna che gli enigmi sono terribili!!!!!!!!!!!!!

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 05 aprile 2006 0:06 Autore

in verità ho già finito più volte tutti e 4 i monkey island.e a parer mio,ma non solo(credo),non c'è paragone tra i primi due e il terzo e il quarto.i primi due d'altronde sono firmati dal "creatore",ron gilbert.

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE