http://notadisciplinare.blogspot.com/
UN BLOG INTERAMENTE DEDICATO ALLE VOSTRE IMPRESE SCOLASTICHE CHE VI HANNO PORTATO A RIEMPIRE LE PAGINE DEI LIBRETTI PERSONALI E DEI REGISTRI DI CLASSE DI NOTE DISCIPLINARI PASSATE ALLA STORIA!
qualche esempio?
"L'alunno M.G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato: "Ondaaaa energeticaa" emise un rutto notevole che incitò la classe al delirio collettivo" (inviata da gozzo82)
"L'alunno FDM ha ammazzato una mosca con il foglio del compito in classe. In seguito a questo evento, l'intera classe si è alzata inpiedi e ha improvvisato una processione per rendere omaggio all'insetto ucciso. Al mio ordine di tornare immediatamente ai loroposti, mi è stato obiettato di non avere sensibilità nei confronti dei morti" (inviata da zisho)
"L'alunno M.G, durante la visita alla pinacoteca Repossi, decise di infilarsi 18 giubbini dei suoi brillanti amici e di girar per la pinacotaca facendo il PUPAZZO GNAPPO grindando: "fortuna fortuna" (anonimo)
>_>
Ma è divino >_>
"La classe si rifiuta di fare lezione e si autonomina soviet supremo"
questa è favolosa :wub:
"L'alunno L.B e' stato sorpreso mentre smontava le ruote dell'auto del professore di tecnica"
Costui è un genio :D
EDIT:La pinacoteca Repossi è nel mio paese :melow: ho letot i commenti e il tipo è di Chiari -_- c'è un genio in paese e non lo conosco XD
:D
"Alla richiesta dell'insegnante di tenere lo zaino chiuso durante il compito in classe, l'alunno M.V. obbietta che così non potrà innescare la bomba"
>_> -_- :wub:
"L'alunno D.C. "scolpisce" con un taglierino le gomme da cancellare delle compagne dandogli sembianze di attributi sessuali"
:D :D
"L'alunna M. usa i piedi per relazionarsi con l'alunno D." - capolavoro diplomatico per spiegare un "piedino"...perhè non mi sono mai capitate compagne così?
"L'alunno A.C. durante la lezione di inglese non sa cosa fa. Cordiali saluti,
professoressa G." - questa è stupenda, ma si potrebbe dire la stessa cosa di tanti, incluso me stesso.
"Al suono della campana delle 13.30, la classe fuoriesce dall'aula comeuna mandria di bufali imbizzarriti travolgendomi e procurandomi unafitta di dolore al costato. Seguiranno provvedimenti disciplinari dopo opportuni accertamenti medici" - ecco qualcosa che avremmo fatto volentieri noi a più di un professore...
"La classe muggisce" - scommettiamo che si tratta di un istituto di agraria?
"La classe mostra una indiscutibilmente coraggiosa omertà nei confronti dell'alunno che ha svuotato sul pavimento presso la cattedra una bottiglia di olio extravergine d'oliva Bertolli rinvenuta nel cestino dell'aula" - io m'inchino davanti alla competenza dell'insegnante che ha riconosciuto la qualità ed il marchio dell'olio...che l'abbia assaggiato?
"L'alunno M. sostiene di saper spiegare meglio della sottoscritta" - conosco tanti professori che potrebbero trovarsi nella parte dell'insegnante in questione...e che NON saprebbero spiegare
"M. attenta alla vita dell'insegnante e, non contento, assai contento,sghignazza sull'esito delle sue nefandezze" - voglio il verbale della polizia per leggere tutta la vicenda!
"L'alunno S., su segnalazione di un compagno, viene trovato in possesso di una calcolatrice durante il compito di matematica. L'alunno S. da un pugno al compagno bestemmiando" (anonimo)
loool avrei voluto esserci >_>
"L' alunno DL, durante l' ora di laboratorio di chimica, cerca di vendere all' alunno DG un chilo di elettroni per sole 5.000 lire"
DL diventerà un grande della finanza. DG invece non diventerà affatto un grande della fisica.
"Marraffa tenta di ciclopizzare l'occhio docenziale"
Ciclopizzare l'occhio docenziale? :singing:
:victory:
Fantastico quel blog... qualche giorno fa ne hanno pubblicata una che gli ho mandato io... mi sono fatto delle risate davvero grassissime, soprattutto perchè molte delle cose che leggo son cose che sono capitate anche nel mio istituto alle medie o al liceo, cambiano i dettagli, ma il succo è sempre il solito.
:victory:
Paolo.
"Dopo aver aperto la porta con un calcio, l'alunno S.M. irrompe in aula con venti minuti di ritardo rispetto all'inizio della lezione puntando un tubo da disegno contro i compagni e urlando: «Chi ha chiamato l'A-Team?»"
"La classe si presenta ubriaca alla 4a ora"
" Gli allievi ***, ***, ***, ***, ***, e *** sono stati sorpresi autilizzare il loro compagno *** come ariete per aprire la porta dell'aula"
"Durante ogni comunicazione via radio del preside, lo studente Mario D. cade per terra e si raggomitola in posizione fetale gridando "Oh no ancora quelle voci!!""
"Gli alunni M.L. e G.C. dopo l'ordine del sottoscritto: "prendete la porta e andatevene dal preside", scardinano la porta e la trasportano fino in presidenza dicendo al preside che li avevo intimati io a farlo"
"L'alunno T. S. fabbricatosi una corona di carta si fa chiamare Sire e si rifiuta di venire interrogato poichè un sovrano non si commistia con dei semplici professori"
"L' alunno DL arrivando in classe in ritardo si giustifica dicendo di aver perso tempo a parcheggiare l'enterprise" (anonimo).....
:victory: :singing: :singing: :singing: ^_^ ^_^ :D ^_^ ^_^ ^_^ :D ^_^ ^_^ ^_^ :stralol:
sono troppo belle
Liceo Scientifico Copernico di Brescia: "Gli alunni Bontempi e Novellino simulano un omicidio in classe, il primo si è steso a terra, il secondo disegna la sagoma"
^_^ ^_^
questi erano miei compagni di classe...... uno dei momenti più belli in cinque anni di liceo
:victory: :singing: :singing: :singing:
Una volta, il professore di educazione fisica ci ha portato fuori d'Inverno, ovviamente pretendendo abbigliamento corto e direi facendoci uscire senza preriscaldamento; causa durata degli esercizi e distanza del campo, siamo arrivati in ritardo alla lezione dopo, e la professoressa ha messo una nota sul registro. Al professore :victory:
Ho scoperto questo blog tramite welovechucknorris qualche tempo e devo dire che mi ha conquistato...ogni giorno è un appuntamento fisso, mi piace ancora di più di Chuck
" Gli allievi ***, ***, ***, ***, ***, e *** sono stati sorpresi autilizzare il loro compagno *** come ariete per aprire la porta dell'aula"
ma questa l'abbiamo fatto noi il quinto anno......
:victory: :singing: :singing: :singing: ^_^