Olà a tutti!
Allora gente volevo ringraziare tutti x il caloroso benvenuto che ho ricevuto con l'iscrizione dell'altro nick J. Lannister e dirvi ke ho cambiato nick dopo aver scoperto ke potevo essere scambiato con il mio odioso figlio/nipote (non penso di fare spoiler definendolo così) Joffrey vista la stessa iniziale.
come seconda cosa mi scuso per i spoiler fatti con l'altro nick ma nn conoscevo il significato di questa parola(definirli ANTICIPAZIONI magari era meglio) e sinceramente preso dall'idea di inserirmi nella chat non ci ho pensato sù troppo...d'altronde è una delle caratteristiche del caro Jaime fare le cose senza pensare alle conseguenze no?
in sostanza mi scuso per quello fatto e spero di ripartire con il piede giusto
Per finire, nessuno ha risposto alla mia domanda...ma voi Jaime lo definite proprio un Villan? era meglio la prima versione di questo pg o la seconda?
Olà a tutti!
Allora gente volevo ringraziare tutti x il caloroso benvenuto che ho ricevuto con l'iscrizione dell'altro nick J. Lannister e dirvi ke ho cambiato nick dopo aver scoperto ke potevo essere scambiato con il mio odioso figlio/nipote (non penso di fare spoiler definendolo così) Joffrey vista la stessa iniziale.
Eheheheheh, saggia decisione, Jaime!!! :smack:
Chissà se prima o poi arriverà anche un Joffrey sulla Barriera!!!
Joffrey qui?
Piuttosto la morte.
Anzi, è meglio che viene, così lo faccio volare dalla sommità della Barriera.
Joffrey qui?
Piuttosto la morte.
Anzi, è meglio che viene, così lo faccio volare dalla sommità della Barriera.
E che fine fa la nostra proverbiale ospitalità?!?!?!
heheheh in effetti, sarebbe un ospite al quanto "scomodo"... Senza aggiungere altro...
Tranquilli se arriverà Joffrey gli offriremo un po' di vino direttamente dal suo banchetto di nozze.
Alla salute
Ribenvenuto con il tuo nuovo nick Jaime, non ti preoccupare se ti avessimo scambiato per Joffrey non saresti ancora qui ma aldilà della Barriera per scappare da AXL!!
ma voi Jaime lo definite proprio un Villan? era meglio la prima versione di questo pg o la second
...molto meglio la seconda versione. Diventerà secondo me un comandante della guardia all'altezza dei suoi predecessori, ne sono sicuro!!!
as strong as stone