Entra Registrati
cambio di nome!Jaime un villan?
J di Jaime Lannister
creato il 06 giugno 2003

J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 20:10 Autore

Olà a tutti!

 

Allora gente volevo ringraziare tutti x il caloroso benvenuto che ho ricevuto con l'iscrizione dell'altro nick J. Lannister e dirvi ke ho cambiato nick dopo aver scoperto ke potevo essere scambiato con il mio odioso figlio/nipote (non penso di fare spoiler definendolo così) Joffrey vista la stessa iniziale.

 

come seconda cosa mi scuso per i spoiler fatti con l'altro nick ma nn conoscevo il significato di questa parola(definirli ANTICIPAZIONI magari era meglio) e sinceramente preso dall'idea di inserirmi nella chat non ci ho pensato sù troppo...d'altronde è una delle caratteristiche del caro Jaime fare le cose senza pensare alle conseguenze no? ;)

 

in sostanza mi scuso per quello fatto e spero di ripartire con il piede giusto

 

Per finire, nessuno ha risposto alla mia domanda...ma voi Jaime lo definite proprio un Villan? era meglio la prima versione di questo pg o la seconda?


A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 22:11
Olà a tutti!

 

Allora gente volevo ringraziare tutti x il caloroso benvenuto che ho ricevuto con l'iscrizione dell'altro nick J. Lannister e dirvi ke ho cambiato nick dopo aver scoperto ke potevo essere scambiato con il mio odioso figlio/nipote (non penso di fare spoiler definendolo così) Joffrey vista la stessa iniziale.

 

Eheheheheh, saggia decisione, Jaime!!! :) :smack:

Chissà se prima o poi arriverà anche un Joffrey sulla Barriera!!! :D:D;)


A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 22:14

Joffrey qui?

 

Piuttosto la morte.

 

Anzi, è meglio che viene, così lo faccio volare dalla sommità della Barriera. ;)


A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 22:20
Joffrey qui?

 

Piuttosto la morte.

 

Anzi, è meglio che viene, così lo faccio volare dalla sommità della Barriera. :D

E che fine fa la nostra proverbiale ospitalità?!?!?! ;):D:)


L
Lörd_Märkø
Confratello
Utente
188 messaggi
Lörd_Märkø
Confratello

L

Utente
188 messaggi
Inviato il 07 giugno 2003 9:08

heheheh in effetti, sarebbe un ospite al quanto "scomodo"... Senza aggiungere altro... ^_^;)


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 07 giugno 2003 14:55

Tranquilli se arriverà Joffrey gli offriremo un po' di vino ;) direttamente dal suo banchetto di nozze. ^_^

 

Alla salute :angry:


T
Tyrion
Confratello
Utente
469 messaggi
Tyrion
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 10 giugno 2003 10:15

Ribenvenuto con il tuo nuovo nick Jaime, non ti preoccupare se ti avessimo scambiato per Joffrey non saresti ancora qui ma aldilà della Barriera per scappare da AXL!! :wub:

 

:wub:


W
waymar
Confratello
Utente
326 messaggi
waymar
Confratello

W

Utente
326 messaggi
Inviato il 11 giugno 2003 10:20
ma voi Jaime lo definite proprio un Villan? era meglio la prima versione di questo pg o la second

 

 

...molto meglio la seconda versione. Diventerà secondo me un comandante della guardia all'altezza dei suoi predecessori, ne sono sicuro!!! :wub:

 

 

 

 

 

as strong as stone


Messaggi
8
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Arya Stark
2 messaggi
T
Tyrion
1 messaggi
W
waymar
1 messaggi
J
Jaime Lannister
1 messaggi