secondo me passeranno l'italia e la repubblica ceca, voi che ne dite????
Credo anche io Italia e Rep.Ceca, ma spero nel Ghana :lol:
Sono un simpatizzante... anche qualcosa di più... del continente africano!
secondo me italia e repubblica ceca! :lol:
Italia Usa, anche se secondo me, a parte l'italia, che vedo un gradino sopra, le altre sono tutte più o meno pari..
Ho votato Italia (e ci mancherebbe, se non passano mi imbestialisco come una iena :lol: ) e Repubblica Ceca.
Gli USA li vedo ancora troppo disorganizzati per rappresentare una reale minaccia, mentre tra Ghana e Rep Ceca vedo meglio i Cechi, soprattutto per l'esperienza di molti loro giocatori.
Italia e Repubblica Ceca, xchè sono superiori rispetto alle altre due...
Speriamo non ci siano sorprese, almeno x i nostri colori!
italia e stati uniti, anche se bisogna dire che, soprattutto per il secondo posto (spero che l'italia passi come prima), è davvero tosto. sono tutte più o meno sullo stesso piano.....
cmq io simpatizzo per il Ghana anche se, ripeto, per me passeranno gli USA
Italia e Repubblica Ceca a mio avviso ^_^
:lol:
Come non votare le due europee...sulla carta sono le più forti,ma aspettatevi sorprese dagli States(non tanto dagli africani).Cmq l'Italia passa come seconda,a mio parere.
ghana e usa. la rivincita dei deboli. :lol:
Girone ostico, non mi pronuncio. La qualificazione è aperta a tutti.
Ho votato Italia (e ci mancherebbe, se non passano mi imbestialisco come una iena :unsure: ) e Repubblica Ceca.
Gli USA li vedo ancora troppo disorganizzati per rappresentare una reale minaccia, mentre tra Ghana e Rep Ceca vedo meglio i Cechi, soprattutto per l'esperienza di molti loro giocatori.
Quoto in pieno!!!
Per quanto riguarda gli USA stanno crescendo e potrebbero fare il colpaccio!!
italia senza dubbio..poi..forse la rep ceca
Uhm, potrebbe esserci un Italia - Usa.
Questi ultimi sono cresciuti molto. E poi la nazionale calcistica americana mi è simpatica, spero che passino loro. :unsure:
Italia-Repubblica Ceca, anche se potremmo aspettarci delle sorprese dalle altre due...
Rally-HO :unsure: