Quoto Mirror mirror e aggiungo Immagiantions from the other side (prima canzone metal ascoltata a 12 anni), e la spettacolare cover di Mr Sandman! ^_^
An other holy war,Bright Eyes,Nightfall,The Bard's song(in the forest)...ah Imaginations from the other side!!
:( :wacko: ^_^ :wacko: ^_^ :( :D :(
The Bard's song-in the forest :lol:
Nightfall :lol:
Lost in the twilight hall :lol:
grande blindevil!!! :unsure:
Nightfall :D
Mirror Mirror :)
difficile fare una scelta, se proprio devo direi Mordred's Song e Banish From Sanctuary, a dir poco stupende!
The Bard's song....sta sopra tutte le altre secondo me... ^_^
Bisogna ridare lustro ai pezzi tirati e davvero metal dei Guardian...
Io dico:
1. Lost in the Twilight Hall
2. Welcome To Dying
3. Valhalla
mi piacciono molto.. ma sinceramente ho solo cd mp3 loro quindi non so i titoli delle canzoni.. :D "Imaginations from the other side" è un disco che mi piace molto..
Ciauuu
"Time what is time" su tutte
poi "Lost in the twilight hall", "Majesty", "Traveller in time", "Bright Eyes"
Ciao :D
da nightfall hanno iniziato ad esserci cali di entusiasmo all'interno degli album...a parer mio...anche se son maturati come musicisti.....abbasso noldor!!!
da nightfall hanno iniziato ad esserci cali di entusiasmo all'interno degli album...a parer mio...anche se son maturati come musicisti.....abbasso noldor!!!
Pienamente d'accordo.
Direi And Then There Was Silence.
Più di uno dopo averla ascoltata si è arruolato nei Fasci da Combattimento della Val Brembana ed è partito per invadere, a piedi, l'Isola di Pasqua.
Più che una canzone un programma di lavaggio del cervello low-cost che rinfresca l'alito e l'atmosfera.
A me piace tantissimo Mordred's Song...ma fa il paio con una che mi da una carica pazzesca, ovvero Thorn! :)
Oddei...non saprei proprio dire quale sia la mia preferita dei Blind...se vogliamo aggiungerci un livello "sentimentale", legato a ricordi...bè...direi Nightfall come prima loro canzone(e prima canzone metal in assoluto) e The Maiden and Minstrel Knight...