mance raider93 Inviato il Mar 21 2006, 10:34 AMi'm alive
Sempre detto che te eri uno serio...anche se siamo in minoranza, visto che la maggior parte ha votato i pezzi più immediati o le ballate...meglio pochi ma buoni -_- ;) ;)
Mordred's Song, sicuramente!! E' di una tristezza il testo... ^_^ :wacko:
non posso scegliere...anche perchè gli album dei Blind guardian sono belli nel loro insieme...separando le canzoni si perde la magia...non so se mi spiego...
ora mi viene in mente "Time stands still" ma ce n'è un'infinità di altre che adoro...
Ani ^_^
Ce ne sono tante ......... quella che mi viene in mente sul momento è Imaginations from the other side ( sto ascoltando ora l' album :P )
Invece una che mi pare non abbiate nominato e che a mio giudizio è bellissima è "And Then there was silence" ( lunghissima XD )......anche se di solito l' album in questione,A night at the Opera, non è molto apprezzato....o almeno non quanto gli altri.A me è piaciuto molto, anche se non è il migliore .
Per quanto riguarda le ballads, una che mi è sempre piaciuta è The Bard's song.
Dato che ci siamo vorrei chiedervi anche quale sia per voi l' album migliore dei blind ( visto che ci sono già abbastanza topics aperti sui Blind Guardian evito di aprirne un altro)
bye : )
OT Hai un avatar splendido FINE OT
Secondo me è "Imagination from the Other Side", però anche "Nightfall on MiddleEarth" è meraviglioso!! mirror mirror per esempio...
a me piacciono molto Nightfall e A Past And Future Secret :lol:
Beh....sono tante belle...direi
Bright Eyes :lol: :lol: ^_^
Time stand still :lol: :lol:
War or wrath :wub:
bright eyes e The Bard song (in the forest)
Canzoni direi Into the storm, Battallions of Fear e Valhalla, album assolutamente Nightfall in middle-earth e battalions of fear ^_^
Io metterei praticamente tutte le canzoni di "Imagination from the Other Side" tra le mie preferite (oltre a The Bard's song) ma se devo scegliere tiro fuori "Bright eyes" alla quale sono particolarmente affezionato...
Sto ascoltando A Night at the Opera... non è male... devo ancora inquadrarlo come album...
A me piacciono sia Lord of the Rings che Nightfall
la mia preferita in assoluto è Time stans still at the Iron Hill... non amo particolarmente il personaggio di Fingolfin, ma la canzone incarna tutto quello che è proprio del senso epico.
Praise our king.
Praise our king.
Praise our KING!
e invece la piu' brutta?
secondo me noldor...non se puo' senti'
La piu bella secondo me and then there was silence. Album invece Nightfall in middle earth. Ma i blind guardian fanno anche canzoni brutte? <_<