ecco uno di quei(rari)casi in cui un fumetto nato per publicizzare l'ennesimo gioco di carte rifugge le intenzioni inziali e (forrse) diventa un fumetto parekkio godibile!
saranno stati anni che non comproun fumetto solo per la copertina,anzi che compro un fumetto in edicola ma questo mi ha attirato c'erano orki e un drago (cosa abbastanza rara un manga star comics con una roba simile in coperta almeno che io ricordi,arrivato a casa leggo il plot si basa sulle carte al che mi sono detto...che palle...poi leggendo per stessa ammissione dei traduttori il fumetto pur rimanendo in quell'ambito cambia piega!
lì per lì ho detto"le inventano proprio tutte per vendere..."
poi leggendo mi sono accorto che dopo i primi capitoli che sono un episodio pilota il traduttore ci aveva visto giusto l'autore è riuscito a divertirsi(e divertire almeno nel mio caso)con un fumetto che gli era stato chiesto di fare su commissione dalla casa da gioco!
disegnato bene tratto pulito storia semplicissima nulla di impegnativo ma quà e l l'autore ha saputo mettere parekkie cose divertenti leggere per credere! :stralol:
Anche secondo me ha le potenzialità per diventare un buon fumetto! ^_^