Sebbene il 90% dei partecipanti al forum penso che abbia tutti i 7 libri della saga di Martin, segnalo a quelli (come me) a cui ne manca ancora qualcuno di affrettarsi a finire la collezione.
Infatti fino al 9 Aprile c'è un ottimo sconto del 30% su tutti gli Oscar Mondadori (in pratica un libro gratis ogni tre).
ovviamente hanno aspettato che mi comprassi tutti i libri per fare lo sconto del30% ...vabe' andro a fare ugualmente un po di spesa!
allora via a fare due compere ahauaaahahu
grazie per l'informazione
ne ho comprati troppi l'anno scorso che ancora devo leggere,ricordo che spesi oltre i 100 euro per l'analoga campagna che si ripete ogni anno
ovviamente hanno aspettato che mi comprassi tutti i libri per fare lo sconto del30% ...
Sono ormai diversi anni che Mondadori in tra marzo e maggio sconta per un mese gli Oscar del 30%. Tenetelo presente per il futuro. E se andate a verificare nella sezione "In arrivo...", noterete che lo avevo segnalato con almeno un mese d'anticipo, e che il giorno dell'inizio della campagna l'avevo segnalata di nuovo.
In quella discssione, che aggiorno ormai (mi pare) da un anno e mezzo, non segnalo solo ciò che uscirà nei prossimi mesi, o ciò che arriva in libreria man mano che arriva, ma anche le campagne di sconto sui libri (delle collane che comprendono romanzi fantasy) valide a livello nazionale.
E se andate a verificare nella sezione "In arrivo...", noterete che lo avevo segnalato con almeno un mese d'anticipo, e che il giorno dell'inizio della campagna l'avevo segnalata di nuovo.In quella discssione, che aggiorno ormai (mi pare) da un anno e mezzo, non segnalo solo ciò che uscirà nei prossimi mesi, o ciò che arriva in libreria man mano che arriva, ma anche le campagne di sconto sui libri (delle collane che comprendono romanzi fantasy) valide a livello nazionale.
E' praticamente l'unica discussione che seguo del forte ormai! ^_^
Mi sembrava strano che si parlasse di sconti in approdo in effetti. Ho parecchi acquisti da fare.. e molte idee mi sono venute proprio leggendo quella discussione.
Kindra for moderator nel Forte!! :D
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
io li ho presi tutti quanti in blocco (i libri di asoiaf) ad agosto/settembre con lo sconto del 30% sugli oscar mondadori sempre in un negozio mondadori...
a quanto pare è un'iniziativa che viene presa più volte l'anno
chiedo conferma a kindra
Mi sa ke approfitterò di questo scontozzo x impossessarmi del primo libro della saga di Excalibur di Cornwell...."il re d'inverno" mi sembra. Così incomincio un'altra saga ^_^ ....fidandomi di tutti coloro qui sul forum ke me l'hanno consigliata! :huh: VIVA le saghe!! :D
Ciao
Bry :)
io li ho presi tutti quanti in blocco (i libri di asoiaf) ad agosto/settembre con lo sconto del 30% sugli oscar mondadori sempre in un negozio mondadori...a quanto pare è un'iniziativa che viene presa più volte l'anno
chiedo conferma a kindra
La campagna Oscar viene fatta una sola volta l'anno, ed è in corso in questo momento.
Per quanto riguarda lo sconto di cui hai usufruito, deve essare stato voluto dalla tua libreria.
Io segnalo solo le campagne nazionali, quelle della singola libreria, o anche della catena, no, altrimenti Jeyne Westerling mi accusa di fare spam.
Io segnalo solo le campagne nazionali, quelle della singola libreria, o anche della catena, no, altrimenti Jeyne Westerling mi accusa di fare spam.
Propongo una specie di petizione per cambiare questa regola.
Già si legge poco in Italia.. se si può incentivare la lettura in qualche modo, noi che amiamo leggere dovremmo almeno fare qualcosa.
Per me non è spam e spero di non essere il solo a pensarla a questo modo. ^_^
Mi permetto però di testimoniare che comunque non è una scelta di Jeyne soltanto, ma presa dallo staff di moderatori al completo. Le cose cambiano, magari è giunto il momento di rimettere in discussione la questione. :)
/me tifa per la possibilità che si possa cambiare questa piccola regola. :huh:
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
/me tifa per la possibilità che si possa cambiare questa piccola regola. ^_^
/me armato di sciarpa,bandiera,e frittata di cipolle(stile fantozzi :unsure: )si accomoda al fianco di Viserion e inizia il lancio dei cori........ :wub:
/me prapara anche 1 striscione.......
:figo: Kindra for President........(la spacciatrice ufficiale di informazioni della Barriera :wub: :wub: :figo: ;) ;) )
Qhorin :D
Sebbene il 90% dei partecipanti al forum penso che abbia tutti i 7 libri della saga di Martin, segnalo a quelli (come me) a cui ne manca ancora qualcuno di affrettarsi a finire la collezione.Infatti fino al 9 Aprile c'è un ottimo sconto del 30% su tutti gli Oscar Mondadori (in pratica un libro gratis ogni tre).
:lol: ^_^ :D
Oh bene... non solo per chi non ha tutti i libri della saga (come me che li ho letti a sbafo, prendendoli da Lavos), ma per qualsiasi altro libro... giusto oggi andrò per negozi... magari un saltino in libreria lo faccio :D