Ebbene... anche quest'anno è arrivata la festa della donna... vorrei poter spudoratamente negare che la vostra presenza nel mondo sia necessaria... ma ahimè... non sarebbe vero... ho bisogno di qualcuno che partorisca al posto mio, se nessuno mi rompe le palle almeno 4 o 5 giorni al mese mi annoio a morte (il mio compagno di stanza in questo potrebbe anche risultare soddisfacente... ma ormai sono così assuefatto che lo ignoro. Una donna col ciclo la può ignorare solo Chuck Norris.), ho bisogno di qualcuno che stiri, lavi e pulisca la casa (a cucinare ci penso io... non per generosità... ma perchè semplicemente sono più bravo), ho bisogno di quella dolcezza che solo una donna sa avere nello sguardo, ho bisogno di vedere la stanza che si illumina come sa illuminarla solo una donna... azz... mi son fregato e alla fine mi è scappato qualche complimento... che ci si può fare... le bugie hanno le gambe corte.
Su... basta girarci intorno...
TANTISSIMI AUGURI DONNE
e un augurio speciale a tutte quelle donne che sono speciali per me, non credo d'aver bisogno di fare nomi (e sarà bellissimo smentire se qualcuna di queste verrà a ringraziarmi... cosa che, se mi conoscono bene, non faranno).
Paolo.
AUGURI A TUTTE LE DOLCI LADY DELLA BARRIERA...
Sarebbe un mondo d'inferno senza di voi. Magari alcune di voi non apprezzano questa festa, io tuttavia credo che possa essere il giorno giusto per manifestare a tutti i miei colleghi Lord quello che penso ogni giorno della mia vita:
Le donne sono splendide, magiche, energiche, sensuali, dolci, simpatiche, deliziosamente complicate, meravigliosamente imprevedibili, speciali, insostituibili, le uniche che hanno il potere di tenerci in sospeso con solo uno sguardo, o che ci fanno implorare per un sorriso, si ci fanno soffrire, ma miei cari Lord della Barriera è uno splendido soffrire ed un impagabile modo di vivere.
Le donne sono il sorriso in ogni nostra giornata, e sono quelle a cui pensiamo quando stiliamo, la sera prima di andare a dormire, un bilancio della giornata.
quindi splendidi auguri a tutte voi. non potremmo esistere senza di voi.
Grazie per ogni sospiro innamorato
MASCHILISTA MODE ON
ma vi siete impazziti donne???quà c'è gente come trudy pronta a staccarvi la testa a morsi e voi fate gli auguri alle donne????:P
MASCHILISTA MODE OFF
ok....basta!XDDD
auguri a tutte le ragazze della barriera non che ve lo meritiate ma già che ci sono...=PPP
tutte esclusa Trudy ovviamente altrimenti Ale dovrebbe per forza tornare nella moralità e questo non fà bene a noi poveri utenti che viviamo di piccole certezze come questa e come Mister Lui!=P
Tanti auguri anche da parte mia a tutte le meravigliose fanciulle che popolano questo sito...
TANTI AUGURI DI BUON 8 MARZO
Che mondo sarebbe senza Nut... Ehm... Senza le donne!!
/me fa scendere una lenta e solenne nevicata di mimose sulla Barriera per festeggiare
.....insomma come negare ke senza le donne questo mondo non sarebbe lo stesso! ...../me immensamente devoto alle donne...e alla mia in particolare
AUGURISSIMI A TUTTE LE DONNE!!!
...UN BRYNDISI D'AMORE ALLA MIA
Ciao
Bry
auguri a tutte le donne...
... anche se dovremmo festeggiarle ognigiorno, e non solo l'8 marzo.
un bacione a voi, nobili lady...
Mi uunisco al coro...AUGURI A TUTE LE LADY DEL FORUM
Proprio vero...Croce e delizia !
AUGURI !
Auguri a tutte le donne del forum ^_^
In particolare auguri per la dolce Flamy,sempre più principessa ^_^
E per la mia sorellina lorda Marta,ovvero il fiore del male ^_^ se si degnasse di passare da qui,manca da troppo tempo ormai
Anche da parte mia una valangha di
AUGURI A TUTTE LE DONNE DELLA BARRIERA!!
/me ragala una mimosa ad ognuna e un mazzo di rose rosse alla maledetta!!!
auguri a tutte, e siate domisede e lanifere. Viva il mos maoirum.
Skerzo, però vi dico solo una cosa in poesia, (fatta da me)
per l'8 marzo
vi regalerei una mimosa
ma siccome puzza
è meglio una bella rosa.
che poetaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
TANTISSIMI AUGURI DONNE
semplice ed efficace......
alle donne..... :smack: :smack:
Qhorin
Tanti auguri...lunghi 365 giorni l'anno :smack:
Le donne sono il motore del mondo, le fondamenta dell'umanità..se le donne non esistessero, ora il mondo farebbe ancora più schifo..un brindisi alle donne, che con un semplice sorriso sono in grado di scaldare il cuore di un uomo x giornate intere..grazie di esistere!!!
BUON 8 MARZO
A TUTTE LE LADY DELLA BARRIERA
TANTISSIMI AUGURI!!!!!
:smack: :smack:
non contraddire mai una donna........
attendi e lo farà da sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smack:
scherzi a parte:
TANTI AUGURI A TUTTE LE DONNE.
A VOI :smack: