Entra Registrati
Un Piccolo ferroviere un grande Filosofo..
T di Thoros di Myr
creato il 01 marzo 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Thoros di Myr
Confratello
Utente
239 messaggi
Thoros di Myr
Confratello

T

Utente
239 messaggi
Inviato il 01 marzo 2006 20:13 Autore

C'era una volta un Ferroviere che invece di bestemmiare per il suo misero stipendio...portava il figlio in giro per l'italia (ed al sud probabilmente) a vedere cimiteri di caduti americani per dire "non dimenticare mai questi uomini"

Dio mio ne ho abbastanza.....raccontare queste grandi palle per fare il ruffiano in America... mi sento male....che faccia una br***a f***.:wub:

Su... nn ricordo altre grandi palle dette per farsi amicizie..o propaganda....

chi più ne ha più ne metta.... naturalmente i commenti sull'ennesima biricchinata del piccolo figlio del filosofo ferroviere... sono ben accetti

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 01 marzo 2006 20:29

Può anche darsi che sia una palla....non lo so...ma augurargli la morte non mi sembra proprio il caso....

E soprattutto questo forum non mi sembra il luogo .....

B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 01 marzo 2006 20:38

Il bello è che più volte si è detto di rimanere moderati quando si parla di politica...certa gente proprio non vuol capire... spero in un intervento dei mod al più presto.

T
Thoros di Myr
Confratello
Utente
239 messaggi
Thoros di Myr
Confratello

T

Utente
239 messaggi
Inviato il 01 marzo 2006 20:40 Autore
Può anche darsi che sia una palla....non lo so...ma augurargli la morte non mi sembra proprio il caso....

mi spiace per l'infelice frase in cui gli auguro la morte XD... ma vi chiedo di tralasciarla...e nn badarci più di tanto...

piuttosto.... chi di voi crede che sia una cosa sentita.... oppure un fatto che fa onore all'italia.... o ancora un'altra prova di servilismo eccessivo.... o semplicemente un modo di esser ruffiani?

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 01 marzo 2006 20:50

/me moderator mode on

Ragazzi, in una discussione delicata come questa, come tutte quelle in cui si parla di politica, i toni usati sono altrettanto importanti dei contenuti.

C'è modo e modo di presentare le proprie idee, cerchiamo di mantenere un atteggiamento moderato, per favore.

/me moderator mode off

Riguardo all'argomento specifico del topic, francamente non so se gli statunitensi si saranno sentiti fieri e orgogliosi delle parole pronunciate...

Oppure se piuttosto non lo prenderanno come un tentativo propagandistico...

Quanto all'intenzione, il fatto che abbia tirato fuori questa notizia ad hoc per l'occasione mi fa pensare che le motivazioni siano state quelle di lusingare il Congresso...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 01 marzo 2006 20:57

mi spiace per l'infelice frase in cui gli auguro la morte XD... ma vi chiedo di tralasciarla...e nn badarci più di tanto...

piuttosto.... chi di voi crede che sia una cosa sentita.... oppure un fatto che fa onore all'italia.... o ancora un'altra prova di servilismo eccessivo.... o semplicemente un modo di esser ruffiani?

servilismo

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 01 marzo 2006 21:04

Ma riguardo a tutto il discorso di Berlusconi o solo la storiella del padre ?

Beh per quanto riguada il discorso in sè mi è sembrato piuttosto generale...elogio della democrazia, delle libertà civili, ect....sì anche elogio degli USA ma quello ci stava in una conferenza come quella.

La storiella forse qaundo l'ho sentita mi è sembrata un pò patetica...

O
orlando stark
Confratello
Utente
60 messaggi
orlando stark
Confratello

O

Utente
60 messaggi
Inviato il 01 marzo 2006 21:11

la mia appartenenza politica non è certamente a destra ne' a centro destra ma devo ammettere che il Berlusca , verita' o bugia , ha tirato fuori un asso dalla manica senza pari e comunque la sinistra tutta coerentemente alla propria entita' politica dovrebbe fare una parola di meno....ogni tanto fa bene scappellarsi di fronte al più forte ed in quanto a comunicazione Berlusca non li vede neanche da lontano....ovviamente a Prodi e Fassino in quanto a Ruty e' troppo pieno di se.

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 01 marzo 2006 21:15
Il bello è che più volte si è detto di rimanere moderati quando si parla di politica...certa gente proprio non vuol capire... spero in un intervento dei mod al più presto.

Concordo. Spero in una viva chiusura di questa discussione e non per censura, ma per l'intento volutamente provocatorio con cui la discussione è nata.

Troppe discussioni per dir sempre le stesse cose su Berlusconi. Finirete per farne una vittima... vostra!

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

T
Thoros di Myr
Confratello
Utente
239 messaggi
Thoros di Myr
Confratello

T

Utente
239 messaggi
Inviato il 01 marzo 2006 22:02 Autore
la mia appartenenza politica non è certamente a destra ne' a centro destra ma devo ammettere che il Berlusca , verita' o bugia , ha tirato fuori un asso dalla manica senza pari e comunque la sinistra tutta coerentemente alla propria entita' politica dovrebbe fare una parola di meno....ogni tanto fa bene scappellarsi di fronte al più forte ed in quanto a comunicazione Berlusca non li vede neanche da lontano....ovviamente a Prodi e Fassino in quanto a Ruty e' troppo pieno di se.

Beh... io indiendentemente dalla mia appartenenza politica ti do ragione...è un grande comunicatore....ma a volte...scade un po' nel ridicolo.

Insomma.. nn so fino a che punto possa dire che grazie a questi suoi show la credibilità all'estero del nostro paese è cresciuta... poi è normale sono punti di vista. Temo che da questa storia nascerà una grande polemica sulla questione della par condicio.. e si tornerà a parlare di strumentalizzazioni....

è come al solito un gran furbone e marpione... questo bisogna dagliene atto...

Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 09 marzo 2006 13:17

Come dimenticare la più famosa delle balle......

Mi sono fatto da solo........

:smack: :smack: ^_^^_^^_^^_^

certo....domattina mi sveglio e lo creo anche io 1 impero dal nulla senza l'aiuto di nessuno....... ^_^^_^^_^

ma per piacere...... ^_^

Qhorin ^_^

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 09 marzo 2006 13:20
Come dimenticare la più famosa delle balle......

Mi sono fatto da solo........

:smack: :smack: ^_^^_^^_^^_^

certo....domattina mi sveglio e lo creo anche io 1 impero dal nulla senza l'aiuto di nessuno....... ^_^^_^^_^

beh puoi sempre provarci no...? almeno ti puo servire come esempio....^_^

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 09 marzo 2006 14:06

Discussione chiusa.Se si vuole parlare della figura di S. Berlusconi o di un suo intervento,ritengo opportuno che lo si faccia senza intenti provocatori e stimolando un dibattito sano :smack: Meglio un topic nuovo in tal caso.Per qualsiasi domanda resto a disposizione di tutti come sempre :smack:

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE