Entra Registrati
CARNEVALE
F di Fanya Brin
creato il 26 febbraio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
F
Fanya Brin
Confratello
Utente
290 messaggi
Fanya Brin
Confratello

F

Utente
290 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 13:31 Autore

Siamo in periodo di carnevale, lo ripeto per chi non se ne fosse ancora accorto :huh:

Che maschera vi piacerebbe "indossare", "costruire"...?

Che cosa non vi piace di questo periodo?

Che cosa invece vi piace?

A me piace un sacco l'idea di costruirsi un nuovo costume ogni anno (peccato che poi non ne ho tempo e non ne son molto capace). Per esempio, prendo giacce degli anni '70 che si usavano con le frangette, pantaloni marroni in finto camoscio, poi qualche ritocco ed eccomi indiana d'america...banale, ma concedetemelo: avevo 16 anni ^_^

il mio sogno è sempre stato quello di indossare un vestito della metà del'700, banale...come tutti i sogni forse...

ma quest'anno mi sarebbe piaciuto vestirmi da nulla: fare un'acconciatura di capelli strana, un pò raccolta un pò lasciata lì, quasi a sembrare che non ho fatto a tempo a finirla perchè son uscita di corsa da casa ^_^

poi, dipingermi il visto in modo che quando chiudo gli occhi se ne veda un altro paio, che metà del viso sia piena di rughe e l'altra velata e perfetta. Sulla nuca metterei una maschera di pierrot. per quanto riguarda "l'abito"...il più comodo possibile per rimanere tutto il giorno in giro a divertirmi...

La massa di turisti (imbecilli) esagerata che invade Venezia in questi giorni!!!!

Avere un motivo in più per sorridere

L'idea che dietro ad ogni maschera ci sia un volto con una sua vita ch enoi non conosciamo...

A voi la parola ^_^

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 13:39

Alor....

Il vestito più bello che ho indossato è stato quello di Michelangelo delle tartarughe ninja ^_^^_^;) era stupendo, un paio di anni fa invece mi sono vestito da Bart Simpson e ho partecipato ad una sfilata in maschera ^_^^_^

Vedere tutti i bimbi vestiti in 10000 modi diversi è bellissimo per non parlare poi deii dolci tipici del carnevale: zeppole castagnole etc. etc.

L'unico lato negativo è che spuntano i brufoli dovuti ai dolci :huh:^_^

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 14:19
Alor....

Il vestito più bello che ho indossato è stato quello di Michelangelo delle tartarughe ninja  :D  :D  :D  era stupendo,

anche io!!!! :D:D:D in terza elementare ero vestito da tartaruga ninja!!! :figo:

ne ho passati parecchi mia madre si divertiva parecchio a fare costumi in 22anni di vita mi sono trovato vestito da zorro da moschettiere da torero da tartaruga ninja da bal****ca(il migliore spingevamo una carrozzina con dentro un mio amico che spruzzava birra ai passanti da un biberon ! :D:D

poi non mi sono più vestito a maschera mi pare ma prima o poi mi voglio vstire da Rob Zombie! :D:D:D

A
Ani Stark
Confratello
Utente
418 messaggi
Ani Stark
Confratello

A

Utente
418 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 15:18

La massa di turisti (imbecilli) esagerata che invade Venezia in questi giorni!!!!

io, in quanto veneziana ODIO il carnevale nel modo più assoluto...

ieri ho praticamente partecipato ad un incontro di lotta libera con le maschere (quelle che occupano tre quarti della strada) per arrivare in tempo ad un appuntamento :figo::D:D:D

per il resto anche ame piace inventare (quando ho tempo) costumi originali...poco tempo fa ad una festa in maschera mi sono vestita da elfo, con una camiciona lunga e le orecchie a punta :D ...

Ani :D

N
Ninaeve
Confratello
Utente
739 messaggi
Ninaeve
Confratello

N

Utente
739 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 19:45

la maschera più bella: quando io e Paolo ci siamo vestiti io da "prima" e lui da "dopo": io ero una tavola aparecchiata (tovaglia vecchia come poncho, piatti e bichieri di carta incollati sopra, una collana di forchette di plastica) e lui da pattumiera (un sacco della spazzatura come vestito con incollate cartacce, scatolette vuote e ben lavate e un gatto di peluche legato ad una spalla)

quello che mi piace: i dolci che ho finito giuto ora di friggere

quello che non mi piace: gli idioti con la schiuma da barba

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 19:52

fia anche per me uno dei costumi piu belli era quello delle tartarughe ninja...nn riocordo bene se era michelangelo o raffaello....cmq bellissimo anke quello da moschettiere che mi aveva fatto mia nonna...era venuto bello da far invidia a quelli di venezia...d altronde mia nonna era una sarta !!!

ah x qnt mi riguarda nn ci trovo nulla di brutto nel carnevale, anche se nn vado piu alla festa in paese, xke ci sono solo dei bimbi...xo mi fa piacere vederli e pensare ke qlk anno fa c' ero ank io in mezzo a quei marmocchietti....e nn posso detestare la schiuma in quanto ne usavo una caterva anche io !!! ovvio a dei carnevali particolari tipo qll di rio o di venezia sarebbe davvero uno scempio...ma qua nel mio paese va piu che bene...anzi se nn era x la schiuma nn ci divertivavamo !!!!

w il carnevale :figo:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 20:57

Vediamo :D

Hai già risposto tu per me =P

un vestito della metà del'700

con una di quelle maschere venezianeche personalmente adoro =P Ovviamente ci vorrebbe una cornice adeguata...non di certo la nostra zona industriale =P

I bambini con le stelle filanti.Più che altro perchè mi ricordan le mitiche giornate quando io,vestito da Michelangelo (che tra parentesi è il ninja migliore =P),me ne andavo in giro a guerreggiare con i miei amici delle elementari =P

La gente sorride di più :D

:figo:

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 23:01

insomma noi maschietti ci siamo vestiti tutti da tartarughe ninja almeno una volta ahahahah io mi sono vestito anche da mago Merlino, vestito costruito in casa da mia nonna ahauhah e un paio di annetti fa sono stato a Venezia per il carnevale e mi sono divertito moltissimo :D:D:D adesso il prossimo obiettivo è il Brasile :D:D:figo::D

R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2006 12:30

BELLO IL CARNEVALE! Mi piace veramente tanto!

é un paio d'anni che non mi vesto più, non ho mai tempo.

Martedì mi piacerebbe vestirmi ma non so da cosa, devo studiare e non ho molto tempo x farmi un costume, dovrei trovare qualcosa di carino che si possa realizzare velocemente, ma sono a corto di idee

N
Neil
Confratello
Utente
93 messaggi
Neil
Confratello

N

Utente
93 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2006 12:38

Da piccolo mi vestivo da spiderman .. e a volte da zorro ;)

R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2006 12:50
Da piccolo mi vestivo da spiderman .. e a volte da zorro ;)

Penso che quasi tutti i bambini si siano vestiti almeno una volta da ZORRO.

Mio fratello tutti gli anni si vestiva o da Zorro o da Batman

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2006 13:09
dovrei trovare qualcosa di carino che si possa realizzare velocemente, ma sono a corto di idee

diventa un Men in Black, un costume semplice da realizzare e divertente!!!!! io quando mi ci sono vestito mi sono portato dietro un flash e sparaflashavo a tutti ahuauauah ;):blush:

S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2006 19:50

Eheheh anke io, essendo stato un buon amante del carnevale, mi sn vestito da Zorro e da Batman..un anno mi sn vestito da Principe Azzurro (avevo tipo 5-6 anni :D ), un'altra da spiderman, ma il costume più bello che abbia mai indossato è quello da antico romano :blush: (il che ovviamente s'accosta bene colle mie origini puramente romane ;) )

La cosa che nn mi piace sono quelli che esagerano nel tirarti addosso la roba, vale a dire quegli id***i che si preparano i miscugli letali con uova farina e altre gastronerie esagerate (alle medie avevo un amico che era solito defecare in palloncini pieni d'acqua bollente, farina e spirito ;) ).

Le cose che mi piacciono sono ovviamente i dolci (frappe e castagnole su tutti ;) ) e i momenti di divertimento che si vengono a creare :D

N
Neil
Confratello
Utente
93 messaggi
Neil
Confratello

N

Utente
93 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2006 20:27

dimenticavo gli idioti con la schiuma...quanto li odio....

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2006 21:18
alle medie avevo un amico che era solito defecare in palloncini pieni d'acqua bollente, farina e spirito

nooooooooooooooooooooooooo ;):D

sai che sorpresine quando i palloncini scoppiavano!!!! ;):blush:

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE