Sempre se lo fanno, nei gruppi in cui ho giocato io non era detto, anzi ^_^
Non ci credo... non ci sono i maschi di una volta!!
be..
se c'è un png femminile affascinante che introduco nelle mie storie, stai pure certa che tutti i miei pg maschi le faranno il filo...
per noi è matematico...
^_^
Tipo una MAGA con carisma 19 e una stregona con carisma 23?
Ovviamnete controbilanciate da un chierico con carisma 22 e un paladino con carisma 24...
woow... ^_^
due coppie mica da ridere...
adoro la caratteristica CARISMA nelle schede dei pg, spesso tengo dei valori alti comunque in questa caratteristica solo perchè mi piace...
Ma il tutto aveva una logica, visto che il chierico era un esteta... :wacko: :blink: Dovresti vedere il suo palazzo!! E lui sta con la maga, la stregona è troppo volgare... ^_^
Non ci credo... non ci sono i maschi di una volta
O forse ci sono giocatori che considerano la psicologia del personaggio prima di agire, e non tutti sono indirizzati sul seguire ogni essere di sesso opposto abbastanza bello che vedono :wacko:
Tipo una MAGA con carisma 19 e una stregona con carisma 23?
Tutto dipende dai personaggi che si trovano di fronte, dalla loro psicologia :blink:
"Stregona" non mi pare esista, anche essendo "stregone" derivato di "strega", a parte che per la forma del maschile ^_^
beh ovvvio infatti è una maga di carisma 19 con un bel caratterino!!Non ci proverebbero in modo così spudorata se non fosse così...
Beh stregona per me è stregone al femminile... strega suona malissimo!!
..ah...le maghe di carattere...
^_^
beh ovvvio infatti è una maga di carisma 19 con un bel caratterino!!Non ci proverebbero in modo così spudorata se non fosse così
Parlavo in generale :wacko:
Di per sé ho visto vari personaggi con psicologie diverse, e mentre certi erano molto volti all'altro sesso (al punto da tenere comportamenti tali da far teoricamente perdere i poteri a un paladino), altri avevano una psicologia tale per cui, pur avendo normali orientamenti sessuali, riuscivano a rimanere indifferenti anche a donne molto belle e/o intriganti. Poi ovviamente c'è (quasi) sempre quella che farebbe capitolare anche loro, però una donna PNG non sempre basta a scatenare zizzania, anche perché al massimo tutti i PG tranne uno vanno a cercarne altre :blink:
stregona per me è stregone al femminile... strega suona malissimo!
Il fatto è che di per sé non esiste, non foss'altro perché i sostantivi in -E sono soliti formare il femminile (quando lo hanno) in -essa - vedi professore/professoressa, dottore/dottoressa, ecc.; può non piacere, ma in teoria dovrebbe usarsi sempre con la forma maschile - al pari di "tigre" e simili, che restano femminili anche se usati con maschi ^_^
Beh certo hai ragione in toto!! A volte il problema si pone quando il master mi mette un png meraviglioso su ogni punto di vista (un Grifis un PO' più buono...) e poi per motivi di allineamento non ho potuto neanche corteggiarlo ^_^
D'accordo...
però secondo me png affascinanti che siano uomini e donne danno sicuramnte freschezza alle trame...
certo se ce ne è una, solo uno del gruppo, forse, la conquisterà...
Io adoro mettere anche indovinelli numerici, o che comunque hanno a che fare con i numeri.... tipo "l'albero a sette rami illuminato dalle luci dell'arcobaleno" era un candelabro su cui bisognava mettere sette pietre, ognuna di un colore dell'arcobaleno...
Ehh si!
Io non sono fortissimo con gli indovinelli, ma me la cavo con i misteri e i colpi di scena!!
...carina quella del candelabro...
però secondo me png affascinanti che siano uomini e donne danno sicuramnte freschezza alle trame...certo se ce ne è una, solo uno del gruppo, forse, la conquisterà
Sicuramente possono essere d'aiuto, tutto sta molto ai personaggi e ai giocatori: in una campagna a dare freschezza alla trama era stato un PNG nemico, non affascinante, e ancora ora odiato a morte da almeno uno del gruppo ^_^
cavolo, ma solo i miei giocatori vanno avanti tritando tutto ciò che incontrano con personaggi improbabili tipo monaco mezz'orco (leggasi: due vagoni d'acciao al posto dei pugni), mago nano con un rospo in testa (leggasi: COS 20), il barbaro che è fisso in ira e quando trovano una stanza con un enigma tirano giù tutto l'edificio a palle di fuoco? e appena uno del gruppo finisce a 0 pf il chierico lo riporta si in vita, ma dopo averlo derubato degli oggetti magici? o che hanno un semplicissimo incontro con un capitano di nave per un passaggio e per passare il tempo mettono a ferro e fuoco la locanda? Perchè per fargli seguire uno straccio di storia li devo minacciare di morte con png stracazzutissimi? o promettergli ricompense inestimabili?
voglio i pg buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:lol: ^_^ ^_^ ^_^ :stralol: :stralol:
ehm scusate lo sfogo
bwehahahahahahahahhah :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: