Appena visto stasera..ovviamente parlo del "Casanova" di Lasse Hallstrom.L'ho trovato davvero un bel film,divertente,leggero,spensierato..ideale per farsi quattro risate.Fantastici i costumi e le ambientazioni,veramente da cartolina.Trama leggera,ma piacevole,piena di colpi di scena.Ironia a gogo,forse finale un filo scontato,ma l'ho gradito veramente Personaggi da commedia,spesso esasperati..ma ci sta ci sta Alcune inesattezze storiche ma chissenefrega...=P Divertente e gradevole,7,5 in barba alla critica.
Come già ho scritto altrove ho visto Casanova e devo dire che mi è piaciuto molto. Bravissimi Heath Ledger, Jeremy Irons, Sienna Miller, Lena Olin e Oliver Platt nelle loro interpretazioni. Il film è molto piacevole, molto scorrevole, mai noioso, a tratti anche molto divertente. Gli darei un 8 !!
E lo consiglio a tutti !!
Per info qui
Seguirò i consigli...anke perchè è l'unico film che fanno qui a Venezia !Città morta con un solo cinema,e con poke proposte cinematografiche!
Venezia sulla scena comunque sembra ancora più bella , sempre che sia possibile...
Ma possibile che nessuno abbia visto questo bellissimo film
Com'è possibile ?? Lo danno solo a Brescia visto che l'abbiamo visto solo io e Loras ???
Dai dai che è bellissimo, e vi farete anche due risate se saprete apprezzare la comicità di questa commedia, se così si può chiamare.
Non partite prevenuti !!
Mmm.. ero curiosa, ma esitante... visto che insistete così rimedierò al più presto!
Ma possibile che nessuno abbia visto questo bellissimo film :unsure: :lol: ^_^
Com'è possibile ?? Lo danno solo a Brescia visto che l'abbiamo visto solo io e Loras ???
Dai dai che è bellissimo, e vi farete anche due risate se saprete apprezzare la comicità di questa commedia, se così si può chiamare. :D :D :D
Non partite prevenuti !!
E' uscito anche a Milano eheheh e l'ho visto veramente con piacere, molto divertente con colpi di scena incredibili. Bellissimi i costumi e indimenticabile Venezia... sono innamorato di Veneziaaaaa ;) :D
io l'ho visto e mi è piaciuto moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :figo: :figo: :dart: :( ^_^ ^_^
mi sono molto divertita, ci sono scene veramente carine, ed è anche romanticoooo :unsure:
Ma possibile che nessuno abbia visto questo bellissimo film :unsure: :figo: :figo:
Dai dai che è bellissimo, e vi farete anche due risate se saprete apprezzare la comicità di questa commedia, se così si può chiamare. :dart: :( ^_^
Non partite prevenuti !!
io l'ho visto e a me è piaciuto molto,
ma se consideri che anch'io sono di Brescia...... ^_^