Entra Registrati
CASANOVA
S di Ser Loras Tyrell
creato il 26 febbraio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 2:24 Autore

Appena visto stasera..ovviamente parlo del "Casanova" di Lasse Hallstrom.L'ho trovato davvero un bel film,divertente,leggero,spensierato..ideale per farsi quattro risate.Fantastici i costumi e le ambientazioni,veramente da cartolina.Trama leggera,ma piacevole,piena di colpi di scena.Ironia a gogo,forse finale un filo scontato,ma l'ho gradito veramente ^_^ Personaggi da commedia,spesso esasperati..ma ci sta ci sta ^_^ Alcune inesattezze storiche ma chissenefrega...=P Divertente e gradevole,7,5 in barba alla critica.

:huh:

A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 11:08

Come già ho scritto altrove ho visto Casanova e devo dire che mi è piaciuto molto. Bravissimi Heath Ledger, Jeremy Irons, Sienna Miller, Lena Olin e Oliver Platt nelle loro interpretazioni. Il film è molto piacevole, molto scorrevole, mai noioso, a tratti anche molto divertente. Gli darei un 8 !!

E lo consiglio a tutti !!

Per info qui :huh:^_^^_^

F
Fanya Brin
Confratello
Utente
290 messaggi
Fanya Brin
Confratello

F

Utente
290 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 12:57

Seguirò i consigli...anke perchè è l'unico film che fanno qui a Venezia :huh: !Città morta con un solo cinema,e con poke proposte cinematografiche!

Venezia sulla scena comunque sembra ancora più bella ^_^ , sempre che sia possibile... ^_^

A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 19:44

Ma possibile che nessuno abbia visto questo bellissimo film :figo::D:D

Com'è possibile ?? Lo danno solo a Brescia visto che l'abbiamo visto solo io e Loras ???

Dai dai che è bellissimo, e vi farete anche due risate se saprete apprezzare la comicità di questa commedia, se così si può chiamare. :D:D:D

Non partite prevenuti !!

R
Rhaenys Targaryen
Confratello
Utente
267 messaggi
Rhaenys Targaryen
Confratello

R

Utente
267 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2006 21:12

Mmm.. ero curiosa, ma esitante... visto che insistete così rimedierò al più presto! :figo:

C
Carlo Targaryen
Confratello
Utente
194 messaggi
Carlo Targaryen
Confratello

C

Utente
194 messaggi
Inviato il 21 marzo 2006 19:25
Ma possibile che nessuno abbia visto questo bellissimo film :unsure: :lol: ^_^

Com'è possibile ?? Lo danno solo a Brescia visto che l'abbiamo visto solo io e Loras ???

Dai dai che è bellissimo, e vi farete anche due risate se saprete apprezzare la comicità di questa commedia, se così si può chiamare. :D :D :D

Non partite prevenuti !!

E' uscito anche a Milano eheheh e l'ho visto veramente con piacere, molto divertente con colpi di scena incredibili. Bellissimi i costumi e indimenticabile Venezia... sono innamorato di Veneziaaaaa ;) :D

A
AryaStark
Confratello
Utente
248 messaggi
AryaStark
Confratello

A

Utente
248 messaggi
Inviato il 24 marzo 2006 21:28

io l'ho visto e mi è piaciuto moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :figo: :figo: :dart: :( ^_^ ^_^

mi sono molto divertita, ci sono scene veramente carine, ed è anche romanticoooo :unsure:

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 25 marzo 2006 2:19
Ma possibile che nessuno abbia visto questo bellissimo film :unsure: :figo: :figo:

Dai dai che è bellissimo, e vi farete anche due risate se saprete apprezzare la comicità di questa commedia, se così si può chiamare. :dart: :( ^_^

Non partite prevenuti !!

io l'ho visto e a me è piaciuto molto,

ma se consideri che anch'io sono di Brescia...... ^_^

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE