Entra Registrati
La Saga dei Deryni
Z di zeddicus
creato il 25 febbraio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Z
zeddicus
Confratello
Utente
4 messaggi
zeddicus
Confratello

Z

Utente
4 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2006 11:05 Autore

ciao a tutti! Apro questa nuova discussione su un libro davvero bello che consiglio a tutti si chiama Trilogia dei deryni di Katherine Kurtz che a mio parere è una delle opere più belle del panorama fantasy!! detto questo volevo chiedere se qualcuno di voi sa se sono in programma ulteriori uscite riguardo a questa serie che risale in verità agli anni 70 - 80 credo che il seguito sia stato pubblicato solo in inghilterra...

hola!!


I
Ishamael
Confratello
Utente
576 messaggi
Ishamael
Confratello

I

Utente
576 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2006 13:58

Ho letto la saga dei Deryni una decina di anni fa quando era uscito il malloppone della nord e onestamente non mi era piaciuto molto. Mancava per i miei gusti di elementi epici e mi dava l'idea di non decollare mai.

Confermo che della Kurtz in italia ha pubblicato sull'argomento solo questa trilogia, mentre un pò di altri libri in coabitazione con la Harris sono stati pubblicati anche se il genere è differente.

Mi vengono in mente questi.

Il Cerchio dei dodici

Il Sigillo Infranto

La Loggia della Lince


D
Dany Snow R.
Confratello
Utente
677 messaggi
Dany Snow R.
Confratello

D

Utente
677 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2006 23:17

Ricordo piacevolmente questa saga... mi piacerebbe ritrovarla... ;__;


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 17 luglio 2007 19:36

Ciao a tutti sono Erin...riguardo la trilogia, è solo un dalle tante opere relative a Gwynedd. Alcune sono precedenti e risalgono al periodo di S Camber di Culdi, altre invece riguardano le vicende appensa successive la conclusione della trilogia...o ancora, di recente pubblicazione, una nuova trilogia sulle vicende di uno dei protagonosti della saga da bambino...

L'unico problema? che in Italia non le pubblicano!!!! :stralol:


S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 17 luglio 2007 20:25

buonissima opera, la ricordo con gran piacere....non il massimo, ma godibilissima, specialmente da adolescenti..


Messaggi
5
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE