Mmmmh... nn mi pare un granchè sto bitefight. ... meglio darkthrone ghghgh ioio liv 58 ( .. su darkthone)
Ma a ke serve la magione? Poi non ho capito come funzionano i combattiemnti, mi capita di prenderle da lupi nettamente inferiori rispetto a me e magari batto gente con +10 di forza rispetto a me, non capisco...e poi cmq i combattimenti danno solo soldi no? Ke bello
E' un gioco un pò strano...
La magione dovrebbe servire a prenderne di meno nel caso si venga attaccati. Mura e magione proteggono, il resto è solo per abbelimento.
Per i combattimenti secondo me la cosa è molto casuale: pure io le prendo spesso da vampiri più deboli, mantre ne batto di più forti, quindi la teoria del rondom secondo me è la più esatta.
Infine qhoto e amplifico il giudizio di theodentk: sto gioco fa proprio schifo
Anche perchè per essere sicuri di avere un punteggio elevato occorre avere l'account premium, che permette di avere 4 ore di caccia agli umani, 500 pezzi d0oro in più per la sola attivazione, e tempo di attesa tra una caccia al vampiro/licantropo ridotta da 15 a 5 minuti.
Sfido io...mi sa che molto presto attaccherò il primo vampiro che ho in classifica nel mio server, prenderò una batosta della madonna e cliccherò su "Spunta la casellina per cancellare il tuo account!"
Ho deciso: è il mio ultimo giorno da licantropo.
La mia ultima caccia agli umani:
La tua caccia ti porta in una un borgo. Hai guadagnato 220.17 kg carne, 220.17 oro e accumulato 3 punti esperienza!
La mia ultima battaglia vs Vampiro
Ferox Scare
Level: 9 Level: 13
Forza: 24 (+9) Forza: 37 (+9)
Difesa: 25 Difesa: 37
Abilità: 26 Abilità: 37
Resistenza: 22 Resistenza: 34
Carisma: 26 Carisma: 33
Esperienza: 333 Esperienza: 823
Energia vitale: 183 Energia vitale: 490
Sei il vincitore!: Scare
Scare hai rubato: 218
con questo chiudo BiteFight, sperando che la ditta che ha creato Ogame "sforni qualcosa di meglio
Già, fa proprio pena... mi sa che tra un po' chiudo anch'io..
mi sono preso una mannaia e ho macellato un vampiro se si potesse fare gdr sarebbe davvero figo ma così è un filino caotico!
concordo... dopo un pò annoia... i combattmenti non si capisce come funzionino francamente
Gingio , Vampiro!
Io sono passato a Monstergame, che ora è uscito anche in italiano.
è molto simile, ma in + ci sono armature, clan, la possibilità di addestrare un segugio per la caccia, insomma un po' meglio
se volete diventare lupi mannari cliccate sul link nella firma!!!
Calon ovvio no
vampiro livello 9
il brutto è che è sempre uguale
ci vuole + fantasia....
caccia agli umani - statistiche - combattimento
è noioso