io nel 4!
no numero 5 :P
Ecco perchè non trovavo nessuno di voi
Io sono nel server 1, ma ricominciare nel 5 nn mi va
Pure io sono nel 5, anzi, a dire il vero lo suppongo visto ke non so dove vederlo!
nel tuo link di caccia all'inizio c'è sx dove x è il numero del server... almeno questo mi è parso il metodo più veloce per capirlo, altrimenti neppure io so dove vederlo... e non ho ancora trovato le regole del gioco, non ho voglia di andare sul forum (i veri uomini non leggono le istruzioni )
i veri uomini non leggono le istruzioni
UP ;P
Padriac, vampiro
Ho cominciato ieri, ma solo oggi mi sn dato un pò da fare.
schiattate lupastri =P
Mapporca =P Raga mi state pestando in troppi Tra padriac,lewin e sephirot81 è una gara a chi mi fa più nero Amici licantropi help me pestate duro
ci sono anch'io
Lyanna, vampiro
nel tuo link di caccia all'inizio c'è sx dove x è il numero del server... almeno questo mi è parso il metodo più veloce per capirlo, altrimenti neppure io so dove vederlo... e non ho ancora trovato le regole del gioco, non ho voglia di andare sul forum (i veri uomini non leggono le istruzioni )
TNX Ale!!
Eheheheh, Fra, scusa se ti ho picchiato, ma giuro ke non ti ho cercato apposta, ero in caccia random e mi sei capitato sottomano, mi sono accorto dopo chi eri, non ho badato subito al nick quando ti ho trovato!
La prossima volta starò più attento! (e non dirmi ke non c'è problema, non si pikkiano i fratelli! Ho errato!)
Saluti
a che llivello siete? io 4
Forza: (16)
Difesa: (14)
Abilità: (14)
Resistenza: (14)
Carisma: (16)
Esperienza: (52 / 80)
Energia vitale: (130 / 130)
Io sono scomodissimo:
Livello: 8
Forza: (24)
Difesa: (25)
Abilità: (26)
Resistenza: (22)
Carisma: (26)
Esperienza: (308 / 320)
Energia vitale: (240 / 240)
Vittime morse (tramite Link): 15
Punteggio totale: 18.883
Combattimenti: 161
Vittorie: 107
Sconfitte: 54
Pareggi: 0
Oro guadagnato: 3.975
Oro perso: 2.164
Danni inflitti: 6.466
Punti Ferita persi: 4.677
ma il primo del moi server ha 67000 punti
io sono solo di 3!
ma sono il più grande bekkino appena promosso a giardiniere che possiate trovare!
Livello: 4
Forza: (16)
Difesa: (16)
Abilità: (18)
Resistenza: (15)
Carisma: (14)
Esperienza: (79 / 80)
Energia vitale: (98 / 130)
Pian piano...
ma la magione la state sviluppando?la mia ormai è una simpatica villetta!
mi sono appena registrato sul server 3..devo ancora capire bene come funziona
Ma a ke serve la magione? Poi non ho capito come funzionano i combattiemnti, mi capita di prenderle da lupi nettamente inferiori rispetto a me e magari batto gente con +10 di forza rispetto a me, non capisco...e poi cmq i combattimenti danno solo soldi no? Ke bello
E' un gioco un pò strano...