Mi piace come è iniziata la nuova avventura con il nuovo gruppo di d&d...anche se ci è morto subito il guerriero
Mi piacciono i gattini del buon vecchio Mauro, Virgil e Shiva
Mi piace aver dormito docici ore, visto che nei due giorni precedenti avevo dormito in tutto 8 ore, a causa di un isopportabile prurito da allergia alla penicillina che sta sparendo!!! :indica: :huh: :(
mi piace tuffarmi nell'acqua gelida...lo so è un po d masochista ma è bello.. :huh:
mi piace il metal.. :wub:
mi piace addormentarmi... :wub:
mi piace leggere e scrivere... :huh:
mi piace non avere il rafreddore... :( (non è proprio muchia però andra bene lo stesso...)
mi piace fare il solletico... :wacko:
mi piacciono le ragazze... :wub:
Mi piaccione le intese che esistono con persone che conosci da poco
Mi piaccia l'empatia che ho sviluppto con questa persona
Mi piace avere un colloquio di lavoro mercoledì
Riccardo, mi mancava tanto. Bella serata! :sbav:
Sarò sincero....mi piace lei.....ma non sò lei chi sia.....contorto direte voi.....provate a entrare nella mia testa allora e vedrete il contorto che forma ha..... :figo:
Mi piace lo sfogo del pianto
Mi piace aver preso 30 e lode all'esame dopo aver segato quello prima... :figo: ^_^
Mi piace essere andato subito dopo a casa della mia bella a festeggiare con tante coccole!
Mi piace che fra due giorni sarà un mese che stiamo insieme ^_^ ^_^ ^_^
Mi piace sopportare meglio le difficoltà se hai finalmente qualcuno vicino
mi piace sentire la canzone che mi ha regalato un amico lontano
mi piace avere un amico lontano
mi piacerebbe fosse più vicino
Mi piace aver dato l'esame!!!!! ^_^ ^_^ ^_^
La meta ora è davvero vicina ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Mi piace la cena di ieri sera.
Mi piace aver ballato salsa cubana con tutti :wacko:
mi piace postare sul forum della barriera prima di andare a letto... leggendo il trono di spade, ovviamente! :dart:
Mi piace vedere i film di Audrey Hepburn :dart:
mi piace suonare... :dart:
ker198 Inviato il Ieri, 11:18 PMmi piace postare sul forum della barriera prima di andare a letto... leggendo il trono di spade, ovviamente!
mi piace fare lo steasso,ogni giorno...
mi piacciono i miei draghetti usciti dall'uovo 3 giorni fa :dart: (quelli in firma ghgh)