Mi piace il nocino, zio valser... quello di stasera era veramente valido :D :(
mi piace che tra qualche settimana inizierò a giocare al Trono di Spade
mi piace poter lavorare con amici che stimo
mi piace l'essere stato confermato per il progetto CartaGiovani
Mi piace mandare a fan**lo quel fetente di Andrea ;)
mi piace aver conosciuto una persona speciale dopo tanto tempo che la aspettavo
mi piace averla tenuta in braccio,
mi piace il modo con cui arriccia il naso
mi piace la consistenza impalpabile della sua pelle
mi piacciono le sue mani, così grandi
mi piace quando sbadiglia
mi piace quando si mette in bocca la mano e comincia a succhiare
mi piace quel versetto da gatto che fa prima di cominciare a piangere
in poche parole: mi piace il figlio della mia amica. Ciao Alessandro, che fortuna per tutti che sei con noi adesso
Mi piace aver preso 28 nell'esame di Archeologia e storia dell'arte del Vivino Oriente Antico, l'esame più peso del triennio!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ :sbav: :figo: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: ;) ;) :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Mi piace che Val abbia preso 28
Mi piace aver ritrovato i miei occhiali li ho dati per persi per un'intera giornata..my god!!!!!!!!
Mi piace, oggi, mentre ero seduto sulle rive del lago di Lido delle Nazioni al fresco sorseggiando un caffè freddo, aver ritrovato la vena scrittoria...
Mi piace, essermi poi spostato per lavoro, e aver continuato a scrivere in un bar chiuso dell'Abbazia di Pomposa..veramente ispirato oggi...
;)
Mi piace aver dato anche l'esame di Museologia!!! Festa!!! :figo:
be mi piace anche questa cosa di museologia...anch'io l'ho dato diveeeeersi anni fa
mi piace il mio condizionatore
mi piace "Gente di Dublino"
Anche a me piace il mio condizionatore...c'è freddissimo...sììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :figo:
mi piace far star bene le persone anche quando sono io a nn star bene
mi piace scrivere
mi piace dedicare canzoni alle persone che sono importanti per me
mi piace che finalmente, in ritardo di secoli, ho inserito la funzione relativa alla musica su msn.. :lol:
Mi piace come mi sento adesso......erano anni che una persona non mi faceva quest'effetto.......mi manca....
mi piace essere andato al mare ieri notte
mi piace aver fatto una vasca a Lido Estensi
mi piace alle 3.30 aver preso i bomboloni caldi, uno cioccolato ;) e uno crema, al laboratorio delle Perle.
mi paice che costino ancora, solo, :unsure: 1 euro
:(
mi piace aver ripreso a giocare a d&d..con un gruppo un po' vecchio ma necessario per questa parte della storia, Val e Ari non temete non mi sono dimenticato di voi....sto facendo un lavoro di organizzazione da paura per poter giocare un'avventura molto importante quest'estate...
mi piace aver trovato un bel libro da leggere,
mi piace che mi abbiano spostato l'esame di chimica dal 10 al 14,
mi piace dormire ;) :wub: ,
ma soprattutto in questo momento, mi piace vivere :unsure: :(