Che cosa sta preparando questo strano tizio?
Utilizzando, in pratica, pezzetti di gente...
Idee? Ipotesi? Certezze?
NdKoorlick: è meglio specificare nel titolo che si tratta di una discussione su A Feast for Crows (magari mettendo l'argomento solo come sottotitolo, così non si vede nell'anteprima.
A me è sembrato che stesse costruendo una specie di Frankenstein a partire dal corpo della Montagna
A me è sembrato che stesse costruendo una specie di Frankenstein a partire dal corpo della Montagna
È esattamente quel che penso io... a un certo punto Cersei dice qualcosa tipo "abbiamo un guerriero invincibile e non possiamo utilizzarlo". E Qyburn è noto per scherzare troppo con la vita e la morte... credo si stia creando un suo non morto.
In questo momento mi viene da pensare che Qyburn non dovrebbe ancora sapere di quello che capita alla barriera, e non sa che i GdN hanno già affrontato dei non morti... quindi se sta creando una cosa simile sperando sulla sorpresa, i GdN saranno avvantaggiati per combattere un simile mostro. Ma questo è un pensiero molto avanti nel futuro...
Gregorstein!!!
Ma non potrebbe essere utilizzato nel caso di un trial by combat di Cersei?
Ma non potrebbe essere utilizzato nel caso di un trial by combat di Cersei?
Beh, contro questa possibilità vale ciò che lei stessa ha cercato di imporre a Margaery: solo guardie reali, baby
Lo sapete che, se viene fuori qualcosa di gigantesco e terribile, tipo un gran non morto, forse ho capito a cosa si riferiva un sogno di Bran in A Game of Thrones?
Cerco di ritrovare il capitolo, appena posso edito.