Entra Registrati
Figli bastardi
A di Aegon Targaryen
creato il 04 giugno 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 04 giugno 2003 14:57 Autore

A parte Jon che è uno dei protagonisti della saga cosa pensate di Gendri, Edric, Mya e del bastardo di forte terrore? Pensate che avranno una grossa influenza sulla storia? A parte Gendri che è disperso nel tridente e quindi un po' limitato Edric adesso è finalmente in libertà , Mya è vicina a due protagonisti della saga in un periodo bello caldo a Nido dell'aquila, il bastardo di forte terrore adesso è figlio legittimo ed ha in mano la finta Arya per puntare al nord. Allora che ne dite avremo nuovi protagonisti oppure sono solo semplici comparse?

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 04 giugno 2003 15:32

Non so che dire.

Il ruolo di Ramsay Snow, ora Bolton, è fondamentale.

Tiene prigioniero Theon Greyjoy, sa che Bran e Rickon sono vivi in realtà , e sposerà  una falsa Arya Stark (sempre se Brienne glielo permetterà ).

Edric Storm è ancora un ragazzino. E' diretto alle città  libere e chissà  quando lo rivedremo.

Gendry e Mya Stone sono personaggi secondari, la seconda, almeno per ora, di scarsa importanza. Non credo siano fondamentali per la saga.

Ma con lo zio George non si può mai dire.

I
Ishamael
Confratello
Utente
576 messaggi
Ishamael
Confratello

I

Utente
576 messaggi
Inviato il 04 giugno 2003 20:40

Mmmm

Direi che Cedric Storm potrebbe avere un ruolo più importante che quello di agnello sacrificale. Melisandre lo voleva arrosto solo perchè era sangue di re...?

Il bastardo di forte terrore me lo aspetto reggente del nord a breve, quindi centrale suo malgrado.

Di Mya Stone se ne fa un gran parlare, ma ancora non è saltata fuori, ma credo che dei Royce e di lei si leggerà  presto qualcosa.

Gendry, che personalmente non apprezzo molto, potrebbe diventare tutto e il contrario di tutto, magari compagno di quel Rickon che tutti vogliono sapere dove finirà . Del resto sono un pò tutti nella stessa zona (se si deve pensare che Rickon stia andando a cercare papà  Reed)

D
Dirk
Confratello
Utente
186 messaggi
Dirk
Confratello

D

Utente
186 messaggi
Inviato il 05 giugno 2003 11:20
Edric Storm è ancora un ragazzino. E' diretto alle città  libere e chissà  quando lo rivedremo.

Chissa' se incontrera' Ary, Tyrion o Dany..

Gendry e Mya Stone sono personaggi secondari, la seconda, almeno per ora, di scarsa importanza. Non credo siano fondamentali per la saga.

Ma con lo zio George non si può mai dire.

Gendry per qualche motivo che non so spiegare mi da l'imressione di essere importante...

Cmq e' un personaggio che mi sta particolarmente sulle OO... E' sgorbutico ottuso e sopratutto ingrato nei confronti di Arya che, ricordiamoci, che e' stata colpa sua se Arya e' stata catturata..

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 05 giugno 2003 18:38

in fondo è tale e quale al padre ...

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 1:52 Autore

Non sottovalutate il ruolo che potrebbe avere Mya Stone, in fondo la stessa Sansa voleva conoscerla poco prima che Ditocorto accoppasse Lysa, non sarebbe neanche male se Edric incontrasse, più che Arya e Tyrion, Dany.

Gendri è dato per disperso ma un ruolo cmq marginale lo avrà  quasi sicuramete.

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 17:56

mya penso che sia assolutamente insignificante nel suo ruolo di figlia bastarda per il resto boh!....

I
Ishamael
Confratello
Utente
576 messaggi
Ishamael
Confratello

I

Utente
576 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 18:01
in fondo è tale e quale al padre ...

Già , ma ricordatevi che noi abbiamo conosciuto solo il Robert grasso-laido-ubriacone e puttaniere. Da giovane, quando ha sventrato il Targ tanto caro a tutti, doveva essere ben altro personaggio. George potrebbe volerlo centrale nel prosieguo della storia per darci un'immagine di ciò che era il giovane Robert

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 18:10

Jordan??????????

I
Ishamael
Confratello
Utente
576 messaggi
Ishamael
Confratello

I

Utente
576 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 18:18

Lapsus froidiano, sto rileggendo Jordan: Jordan e George sono foneticamente simili e il danno è presto fatto.

Comunque ho corretto

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE