A parte Jon che è uno dei protagonisti della saga cosa pensate di Gendri, Edric, Mya e del bastardo di forte terrore? Pensate che avranno una grossa influenza sulla storia? A parte Gendri che è disperso nel tridente e quindi un po' limitato Edric adesso è finalmente in libertà , Mya è vicina a due protagonisti della saga in un periodo bello caldo a Nido dell'aquila, il bastardo di forte terrore adesso è figlio legittimo ed ha in mano la finta Arya per puntare al nord. Allora che ne dite avremo nuovi protagonisti oppure sono solo semplici comparse?
Non so che dire.
Il ruolo di Ramsay Snow, ora Bolton, è fondamentale.
Tiene prigioniero Theon Greyjoy, sa che Bran e Rickon sono vivi in realtà , e sposerà una falsa Arya Stark (sempre se Brienne glielo permetterà ).
Edric Storm è ancora un ragazzino. E' diretto alle città libere e chissà quando lo rivedremo.
Gendry e Mya Stone sono personaggi secondari, la seconda, almeno per ora, di scarsa importanza. Non credo siano fondamentali per la saga.
Ma con lo zio George non si può mai dire.
Mmmm
Direi che Cedric Storm potrebbe avere un ruolo più importante che quello di agnello sacrificale. Melisandre lo voleva arrosto solo perchè era sangue di re...?
Il bastardo di forte terrore me lo aspetto reggente del nord a breve, quindi centrale suo malgrado.
Di Mya Stone se ne fa un gran parlare, ma ancora non è saltata fuori, ma credo che dei Royce e di lei si leggerà presto qualcosa.
Gendry, che personalmente non apprezzo molto, potrebbe diventare tutto e il contrario di tutto, magari compagno di quel Rickon che tutti vogliono sapere dove finirà . Del resto sono un pò tutti nella stessa zona (se si deve pensare che Rickon stia andando a cercare papà Reed)
Edric Storm è ancora un ragazzino. E' diretto alle città libere e chissà quando lo rivedremo.
Chissa' se incontrera' Ary, Tyrion o Dany..
Gendry e Mya Stone sono personaggi secondari, la seconda, almeno per ora, di scarsa importanza. Non credo siano fondamentali per la saga.
Ma con lo zio George non si può mai dire.
Gendry per qualche motivo che non so spiegare mi da l'imressione di essere importante...
Cmq e' un personaggio che mi sta particolarmente sulle OO... E' sgorbutico ottuso e sopratutto ingrato nei confronti di Arya che, ricordiamoci, che e' stata colpa sua se Arya e' stata catturata..
in fondo è tale e quale al padre ...
Non sottovalutate il ruolo che potrebbe avere Mya Stone, in fondo la stessa Sansa voleva conoscerla poco prima che Ditocorto accoppasse Lysa, non sarebbe neanche male se Edric incontrasse, più che Arya e Tyrion, Dany.
Gendri è dato per disperso ma un ruolo cmq marginale lo avrà quasi sicuramete.
mya penso che sia assolutamente insignificante nel suo ruolo di figlia bastarda per il resto boh!....
in fondo è tale e quale al padre ...
Già , ma ricordatevi che noi abbiamo conosciuto solo il Robert grasso-laido-ubriacone e puttaniere. Da giovane, quando ha sventrato il Targ tanto caro a tutti, doveva essere ben altro personaggio. George potrebbe volerlo centrale nel prosieguo della storia per darci un'immagine di ciò che era il giovane Robert
Jordan??????????
Lapsus froidiano, sto rileggendo Jordan: Jordan e George sono foneticamente simili e il danno è presto fatto.
Comunque ho corretto