Entra Registrati
Underworld - Evolution
M di Mornon
creato il 11 febbraio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Daeron Targaryen
Confratello
Utente
635 messaggi
Daeron Targaryen
Confratello

D

Utente
635 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2006 23:21

Io devo dire che non mi è piaciuta la faccenda dei licantropi schiavi dei vampiri perchè il loro capo ,William, era prigioniero.

Mi sembra che nel primo film il rapporto Vampiro-Mannaro anteguerra fosse più egualitario e simbiotico, pur mantenendo la vampirica arroganza che considera i lycan inferiori.

E in questo sequel hanno pompato troppo "Selen" e Michael, ormai non c'è nemmeno una storia plausibile per il terzo film, quei due sono troppo forti (e i vampiri non hanno alcuna ragione per ammazzare "Selen" anzi il contrario)

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2006 23:54 Autore
Mi sembra che nel primo film il rapporto Vampiro-Mannaro anteguerra fosse più egualitario e simbiotico, pur mantenendo la vampirica arroganza che considera i lycan inferiori

Ante-guerra il rapporto tra i due mi pare piú 2ed98c662baafd36527abf03ccc7f6f2'2ed98c662baafd36527abf03ccc7f6f2

di servitú dei Licantropi verso i Vampiri: i Licantropi erano i guardiani dei Vampiri, e quando uno dei primi ha voluto instaurare un rapporto con uno dei secondi... si è visto cos'è capitato. Mi pare sia anche detto esplicitamente.

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE