Io devo dire che non mi è piaciuta la faccenda dei licantropi schiavi dei vampiri perchè il loro capo ,William, era prigioniero.
Mi sembra che nel primo film il rapporto Vampiro-Mannaro anteguerra fosse più egualitario e simbiotico, pur mantenendo la vampirica arroganza che considera i lycan inferiori.
E in questo sequel hanno pompato troppo "Selen" e Michael, ormai non c'è nemmeno una storia plausibile per il terzo film, quei due sono troppo forti (e i vampiri non hanno alcuna ragione per ammazzare "Selen" anzi il contrario)
Mi sembra che nel primo film il rapporto Vampiro-Mannaro anteguerra fosse più egualitario e simbiotico, pur mantenendo la vampirica arroganza che considera i lycan inferiori
Ante-guerra il rapporto tra i due mi pare piú 2ed98c662baafd36527abf03ccc7f6f2'2ed98c662baafd36527abf03ccc7f6f2
di servitú dei Licantropi verso i Vampiri: i Licantropi erano i guardiani dei Vampiri, e quando uno dei primi ha voluto instaurare un rapporto con uno dei secondi... si è visto cos'è capitato. Mi pare sia anche detto esplicitamente.