per una olta tolgo lo scettoro all'onnipotente dio metallo che aleggia in questa città del forum per parlare di una cantante italiana che stà riscuotendo un grandissimo successo internazionale(e con l'allegria dei duoi testi ha fatto aumentare del 30% i suicidi per amore nel mondo )
quindi per una volta appro una discussione su pentos per festeggiare questa piccola vittoria per la musica italiana(anzi per una cantante italiana visto che se non sbaglio il premio lo ha vinto per le sue canzoni in spagnolo!)
mwaha, esatto, ha vinto con le versioni in lingua spagnola delle sue "solite" canzoni...
non mi piace il genere, però devo ammettere che ha una bella voce e soprattutto la sa usare molto ma molto bene
e poi è una bella donna! :°D
A me nn piace x nulla, sia fisicamente sia musicalmente..ma mi unisco ai brindisi, va'
Io sono contenta che abbia vinto il Grammy perchè cmq credo che sia una cantante molto brava
io non la sopporto...non so cosa ci trovino tutti...le canzoni sono banali, la voce niente di che...bah...eppure continua ad avere tutto questo successo...
Ani
io non la sopporto...non so cosa ci trovino tutti...le canzoni sono banali, la voce niente di che...bah...eppure continua ad avere tutto questo successo...
Ani
se ha tanto successo evidentemente qualche dote la ha,può non piacere ma non è certo una cattiva cantante!
neppure a me piace ma l'apprezzo!
Ani
se ha tanto successo evidentemente qualche dote la ha,può non piacere ma non è certo una cattiva cantante!
neppure a me piace ma l'apprezzo!
senza dubbio...soltanto che io non la colgo...
Ani
Buon per lei...era mica da Mogugno tipo,che un cantante italiano non portava a casa il grammy? Alla fien i testi non saranno un granchè...ma dopo aver sentito e tradotto certe canzoni in lingua inglese pluripremiate... ci sta ci sta vah ==PPP
Premetto che neppure a me piace Laura Pausini.
E' innegabile che sia molto brava, però, ed abbia una bella voce....e sa usarla!!
Quindi, onore al merito.....vocale della nostrana Pausini!
Kisses
Se si tratta di festeggiare festeggiamoooooooooooooooo
Dai ragazzi, sarà anche deprimente la maggior parte delle volte però merita!!! :smack:
Brava Laura! :smack:
a me personalmente non piace,
ma bisogna ammettere che canta veramente bene,
sia in sala d'incisione che, soprattutto, nelle esibizioni live.
un brindisi direi che è d'obbligo :smack: :smack:
Personalmente non mi piace come genere e come cantante, xò ha ricevuto un bel riconoscimento.
Complimenti!!
invece a me piacciono le sue canzoni..
e lei è una persona in gamba, simpatica