Entra Registrati
Manga... la mia non è una protesta
P di Pon84
creato il 04 giugno 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 04 giugno 2003 14:21 Autore

Cavoli... non mi posso lamentare... certi manga mi piacciono, o meglio mi sono piaciuti xkè ultimamente ho pochi soldini per comprare i nuovi... cmq dicevo... molti manga mi sono piaciuti talmente tanto che avrei aspettato anche più d'un mese... però consideriamo una cosa... con tutte le riletture che faccio (almeno 3-4 per numero) un numero mi tiene occupato la prima settimana del mese... le altre tre sono di agonia... per non parlare dei bimensili... cioè, potrebbero sforzarsi... capisco i tempi dell'autore... ma la maggior parte delle serie arrivano in Italia quando l'autore le ha ormai finite di disegnare... potrebbero farcele avere un pochino più in fretta e non farci agonizzare così? Uffa... però vabbè... soffro in silenzio... cerco di pensare ai tempi di stampa... non lo so... però credo di non essere l'unico che si divora il manga in massimo mezz'ora di lettura e poi comincia a trepidare per il numero dopo...

doppio sigh... ciao a tutti

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 04 giugno 2003 15:37

Eheheh, sono d'accordo con te, Pon!!! ^_^

E soprattutto ce l'ho con quelli che escono ogni 6 mesi!!!! Ad esempio CLOVER, delle CLAMP... fatica, aspettare 6 mesi per ogni numero... e così chi si ricorda la storia?? E chi la capisce?!?! Non so praticamente i nomi dei personaggi!!! ^_^^_^

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1683 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1683 messaggi
Inviato il 05 giugno 2003 16:43

Non parlateme che la Play Press ha annunciato che Love Hina 11 uscirà a Luglio mentre il 12 addirittura ad Ottobre ...

John Petrucci Blu si spara

ARGH ! >_>

P
PKappa
Confratello
Utente
25 messaggi
PKappa
Confratello

P

Utente
25 messaggi
Inviato il 08 giugno 2003 15:15
Non parlateme che la Play Press ha annunciato che Love Hina 11 uscirà a Luglio mentre il 12 addirittura ad Ottobre ...

Perché John, perché... PERCHE' MI DAI QUESTA BRUTTISSIMA NOTIZIAAAAAAAA ^_^

Passami la pistola...

Zip

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1683 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1683 messaggi
Inviato il 08 giugno 2003 16:28