Cavoli... non mi posso lamentare... certi manga mi piacciono, o meglio mi sono piaciuti xkè ultimamente ho pochi soldini per comprare i nuovi... cmq dicevo... molti manga mi sono piaciuti talmente tanto che avrei aspettato anche più d'un mese... però consideriamo una cosa... con tutte le riletture che faccio (almeno 3-4 per numero) un numero mi tiene occupato la prima settimana del mese... le altre tre sono di agonia... per non parlare dei bimensili... cioè, potrebbero sforzarsi... capisco i tempi dell'autore... ma la maggior parte delle serie arrivano in Italia quando l'autore le ha ormai finite di disegnare... potrebbero farcele avere un pochino più in fretta e non farci agonizzare così? Uffa... però vabbè... soffro in silenzio... cerco di pensare ai tempi di stampa... non lo so... però credo di non essere l'unico che si divora il manga in massimo mezz'ora di lettura e poi comincia a trepidare per il numero dopo...
doppio sigh... ciao a tutti
Eheheh, sono d'accordo con te, Pon!!!
E soprattutto ce l'ho con quelli che escono ogni 6 mesi!!!! Ad esempio CLOVER, delle CLAMP... fatica, aspettare 6 mesi per ogni numero... e così chi si ricorda la storia?? E chi la capisce?!?! Non so praticamente i nomi dei personaggi!!!
Non parlateme che la Play Press ha annunciato che Love Hina 11 uscirà a Luglio mentre il 12 addirittura ad Ottobre ...
John Petrucci Blu si spara
ARGH !
Non parlateme che la Play Press ha annunciato che Love Hina 11 uscirà a Luglio mentre il 12 addirittura ad Ottobre ...
Perché John, perché... PERCHE' MI DAI QUESTA BRUTTISSIMA NOTIZIAAAAAAAA
Passami la pistola...
Zip
Un' altro lettore di Love Hina ?
Io ADORO Love Hina!
Zip