Entra Registrati
Ravenloft
M di Morgil
creato il 08 febbraio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2006 11:15 Autore

non ho trovato nessuna discussione che parli di questo universo molto legato a gdr ma anche ai romanzi sopratutto incentrati sul principato di Barovia e il conte vampiro Von Strahad!Anni fà era stato pubblicato in italia un cross over tra questa saga e dragonlance con protagonista appunto il cavaliere nero!

ora anche in italia l'armenia stà iniziando a pubblicare i libri di questa saga almeno quelli dove il protagonista è Von Strahad,li consiglio a tutti quelli a cui piace l'horror classico e dragonlance! :D


F
falin
Confratello
Utente
245 messaggi
falin
Confratello

F

Utente
245 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2006 0:34

In effetti i libri di Ravenloft sono un piacevole diversivo nel panorama dei romanzi

basati su AD&D....li consiglio anche io come lettura.


A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2006 9:34

Io mi sono proprio letto i due di Lord Soth, in quanto amante di Dragonlance. Volevo sapere cosa fosse successo al cavaliere delle morte mentre mancava da Krynn... solo per completezza quindi... :D


L
Lefiel
Confratello
Utente
174 messaggi
Lefiel
Confratello

L

Utente
174 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2006 10:39

Come sono i libri di Lord Soth? Perchè è un po' tempo che ci penso su se prenderli o meno (visti i prezzi che propone l'armenia... )


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2006 11:39 Autore
Come sono i libri di Lord Soth? Perchè è un po' tempo che ci penso su se prenderli o meno (visti i prezzi che propone l'armenia... )

io ho letto solo il primo l'idea non è male ma non è scritta proprio benissimo,se cerchi una lettura scorrevole però è quello che fà per te altrimenti della serie ti consiflio la saga del barone Von Strahad! :D


D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2006 11:57

anch'io ho letto il primo di lord soth ed è carino (nulla di eccezionale, eh!!), si lascia leggere volentieri.

 

Il secondo ce l'ho ma non l'ho letto. Cmq tutti quelli che l'hanno letto hanno convenuto fosse abbastanza scadente.

 

come sono quelli di strahad? ero incuriosito.... :D


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2006 12:27 Autore

hanno il pregio di avere quello che secondo me insieme a a Raistlin è uno dei personaggi fantasy(parlo solo del genere forgotten dragonlance e simili)più potente ed evocativo che ci sia,

 

 

 

ec952ca9cbda1e1b73faa04ab39ad104'ec952ca9cbda1e1b73faa04ab39ad104

un vampiro che tiene con pugno di ferro un intero regno creato dal suo subconscio!!!

 

 

 

 

:D


A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2006 9:33

A me sono piaciuti! Il primo però è meglio!


F
falin
Confratello
Utente
245 messaggi
falin
Confratello

F

Utente
245 messaggi
Inviato il 03 marzo 2006 0:20

Per tutti gli appassionati di Ravenloft, comunico che è uscito il secondo volume della saga di Von Strahd "la Guerra contro Azalin"


Messaggi
9
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE